Domanda Sono indeciso di quale cms devo mettere nel mio hotel!

Quale cms mi consigliate

• Nbm Cms

Voti: 4 18,2%
  • HabboBoss Cms

Voti: 3 13,6%
  • Cmsdi supermitica90

Voti: 1 4,5%
  • Mikelito Cms

Voti: 14 63,6%

• Votatori totali
    22

davide99

Utente Medio
Autore del topic
17 Luglio 2009
166
0
Miglior risposta
0
Ciao volevo sapere quale cms mi conseglite di mettere nel mio retro decidete voi!
nBm cms
Habbo boss cms
holocms di supermitica90
mikelito cms
Vi prego votate mi serve per il mio hotel mi dicono che questi sono ottimi ma qual'e quello piu fixato?
Votate con calma!

Ultima modifica:
Quello di Supermitica90 è ok, ma è vecchio.
A questo punto ti consiglio HabboBossCMS, è pieno di funzionalità!

Io ti consiglio il mikelito, anche perche quello di super e un po vecchiotto, quello di nbm contiene dei file che sono una manna per gli hacker e qllo di habboboss sinceramente non lo visto!

Se usi il mio cms non avrai problemi di hacker.....kmq se aspetti fino a sabato il tempo che io e nbm finiamo il cms che stasera iniziamo......per ora metti il mio Mikelito CMS poi sabato metti quello che posteremo io e nbm

Bè il mio cms è vecchissimo :emoji_alien:
però non saprei proprio quale consigliarti
forse come detto da Felly l'HabboBossCMS proprio per le sue funzionalità ;)

Io senza dubbio vi consiglio quello di Mikelito...

Nell'HabboBoss CMS V2 non funziona il contatore degli Online..

Mentre per quello di Mikelito funziona tutto al meglio ;)

Se usi il mio cms non avrai problemi di hacker.....kmq se aspetti fino a sabato il tempo che io e nbm finiamo il cms che stasera iniziamo......per ora metti il mio Mikelito CMS poi sabato metti quello che posteremo io e nbm

Tanto Vale aspetta a sabato per farlo...se no dopo deve rifarlo da capo...:emoji_relieved:..
Cmq ti consiglio quello di Mikelito xkè sn molto buoni a me nn hanno dato nessun problema..

• Like
Reactions: 1 person
Uhm vedo che il mio cms vi piace ora ne sto sviluppando 1 rivoluzionario che posterò sullo sciax2 :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person