Problema Sono innamorato.

Phex

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ultimamente a scuola è arrivata una ragazza spettacolare (c'ha due pere :Q_). Il problema è che non so se le piaccio anche io :shock:.

Lei mi è amica e ogni tanto mi abbraccia, ma non so il perchè. :°°:

Come posso scoprirlo? Grazie in anticipo.​

Riferimento: Sono innamorato.

Rubale un bacio patpat

qwe

Intanto parlaci, magari chiedendogli il numero di cellulare e appena vedi che è il momento giusto, chiedigli se prova qualcosa per te.
Comunque se questa ragazza ti abbraccia senza motivo vuol dire che qualcosa prova per te.

Così Gli Regala Un Ceffone :°°:
La Prendi La porti in un angolo, gli chiedi se gli piaci, in amore è meglio rischiare, che titubare.

Sì, così gli tira un calcio dove ben sapete.

Fai come ti ho detto io, sennò poi va a finire che non parlerà più.

Ti parla una femminuccia. Darli un bacio così non ha senso .. Tu li chiedi il numero ci parli e ci scherzi.. E poi gli dici ''sei carina'' .. E gli chiedi ''io ti piaccio?'' Molti ragazzini hanno fatto cosi con me e funziona visto che io ci sono diciamo '' cascata ''.
Vedrai. :emoji_smiley: e fammi sapere .​

io quando ho chiesto il numero di cellulare ad una ragazza mi sono ritrovato quasi castrato meglio non correre il rischio credimi comunque cerca di uscirci insieme parlale anche a scuola arriverà il momento che ti sarai fatto coraggio e glie lo chiederai perché sapendo che è tua amica hai più possibilità che dica di si :emoji_slight_smile:

Un abbraccio è un segno d'affetto, non vuol dire che prova qualcosa per te. Poi fai come ti ha detto Aggiaparià ^^

Ciao a tutti, ultimamente a scuola è arrivata una ragazza spettacolare (c'ha due pere :Q_). Il problema è che non so se le piaccio anche io :shock:.

Lei mi è amica e ogni tanto mi abbraccia, ma non so il perchè. :°°:

Come posso scoprirlo? Grazie in anticipo.​

O.o Esistono altre cose nella vita oltre a due belle pere xD . Comunque io ti consiglio vivamente di farle capire che lei può contare su di te, coccolala quando puoi, abbracciala e magari falle anche qualche regalino. Poi quando ti sentirai davvero pronto chiediglielo.

Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, e sinceramente ti posso dire solo di lasciare correre le cose come vanno, perchè spesso intervenire non fà altro che peggiorare le cose. Certo, ricambia i segni di affetto e mostrati sempre simpatico come quando avete fatto amicizia, ma non farti avanti troppo presto. Te lo dico perchè ho già fatto quest'esperienza e ti assicuro che arrivare a volare altissimi per poi schiantarsi fragorosamente a terra non è per niente piacevole.

Dai tempo al tempo e non avere fretta, se la situazione è idilliaca col passare del tempo lo diventerà ancora di più.

Innamorato? :emoji_relieved: piano con le parole.
Per il momento sei infatuato, ovvero attratto fisicamente da lei e dalle sue "pere"..
Non darti subito per vinto, cerca di entrarci in confidenza e vedi tu come preferisci muoverti per conquistarla :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti, ultimamente a scuola è arrivata una ragazza spettacolare (c'ha due pere ). Il problema è che non so se le piaccio anche io .

Quando Ho Letto Questa Frase Sono Scoppiato Dalle Risate... Non Saranno Mica Solo Le "Pere" Le Parti Importanti Di Una Ragazza...xD
Ci Stano Anche La Patata, Il Mandolino...Insomma Tanta Frutta E Verdura...xD
No Dai A Parte Gli Scherzi Le Donne Hanno Molti Valori Importati Il Fatto Delle "Pere" E Solo Un Aspetto Fisico Quindi Non Sei Innamorato Ma Attrato Fisicamente...:emoji_slight_smile:
Prova A Conoscere La Ragazza Forse Scopri Altri Valori Che Ti Faranno Poi Innamorare, E Poi Dallo Sguardo Puoi Capire Se Le Piaci O No...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ciao,sono stato nella stessa identica situazione..io mi sono fatto avanti dopo molto tempo (3 anni),lei non mi ha parlato per 2 mesi,poi ci siamo messi insieme e adesso va alla grande..fai così..dai tempo alla cosa,io ti consiglio di aspettare (ma neanche troppo)...poi ovviamente tutto dipende dalla persona interessata. So bene che se fosse per te già ci staresti insieme,ma sai,l'amore si fa in due,e non solo quello fisico (eccetto i casi di masturbazione ma quella è un'altra puntata lol)...voglio dire,il problema non è quanto ti piace,il problema è quanto tu piaci a lei..e c'è solo un modo per scoprirlo,fatti avanti!