Info Sono molto preoccupato...

..:DoG:..

Utente Normale
Autore del topic
11 Ottobre 2008
80
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi e utenti di sciax2.

Ormai la scuola e ricominciata da 1 mese e qualche giorno e dopo un primo colloquio tra rappresentati di classe e i professori, si è discusso delle LETTERE.
Le LETTERE, i peggiori nemici di ogni alunno, quelle cose che solo a parlarne ti rabbrividisci e vai a cuccia con la paura di ritrovartene una nella cassetta della posto a casa, da un momento a l'altro.
Io a scuola vado abbastanza bene, sono sul BUONO/SUFFICENTE, infatti sono passato quest'anno. Il mio problema però è il comportamento, non riesco a fare a meno di ridere, scherzare, urlare e parlare durante le 5 ore scolastiche. Ho una paura matta adesso che mi arrivi la lettera a casa con la convocazione dei genitori per il mio comportamento scorretto. Come posso fare??
A voi vi sono arrivate??
Cosa avete fatto??

cry cry AiuuuToooooOoOoOO ! cry cry

Anchio rido sempre ma solo quando è ora di ridere e il prof scherza anche lui, ma a volte scappa anche a me qualche battutina e sorrisino fuori luogo. Bhe ti consiglio di comportarti meglio e di scherzare quando il prof finisce la lezione. Vedrai che così a casa non ti arriva niente!

è successo anche a me, la soluzione è brutta e drastica ma funziona ed è indispensabile: fatti cambiare di posto lontano da amici e da distrazioni e studia e spera:sperare:

Ma che classe fai?
Se stai alle medie non ti succede niente, io facevo di peggio e sono stato promosso..
Ti promuovono per toglierti dalle pa... ::emoji_relieved:

Se sei oltre le medie, ti consiglio di comportarti meglio..
Ma soprattutto di trovare una scusa con i tuoi genitori, soprattutto se sono "pesanti". ::emoji_relieved:
Digli sempre che cambierai ;)

mah...
dovresti cercare di impegnarti anke io a skuola rido e skerzo kn le mie kompagne parliamo di ragazzi etc...xD
però kuando dobbiamo stare a sentire cerchiamo di non parlare...

Bhà , se ti sei comportato male è giusto che ti arrivi una lettera del genere!

Ormai MOOLTI utenti di sciax sanno quello che faccio io a scuola, e a me me ne sono arrivate 3 l'anno scorso e quest anno ancora niente... quest anno solamente convocazione dei genitori e sospensione (nulla di grave per me xD) comunque la prima mi hanno fatto firmare un foglio con scritto che io ho ricevuto questa lettera, e me l'hanno data da portare a casa... solo che al primo cestino l'ho buttata, hanno chiamato a casa e glie l'hanno detto ai miei genitori, poi la seconda me l'hanno spedita a casa, solo che io l'ho buttata incendiata dalla ronda delle scale, e hanno chiamato a casa, e la terza hanno chiamato direttamente mia madre e glie l'hanno consegnata loro di persona xD ... comunque su queste cose non puoi scampartela perchè tanto tua mamma lo verra lo stesso a sapere di quello che fai a scuola ^^​

:emoji_relieved: Io sono, per così dire, la "Secchiona" della classe...e tutti dicono che sono strana e violenta (sull'essere violenta hanno ragione, ma è solo autodifesa,la mia !).
Io non parlo MAI in classe, sono le 7.30 e ieri ho sgobbato per i compiti dalle 15.00 alle 3.00 di NOTTE pur di farli (la Germania, Austria e Svizzera eran tremendi).

Tu non puoi chiederci mica consigli su come comportarti TU, semplicemente smettila di ridere e parlare, come faccio io.
Se non ne puoi fare a meno, bocci. Da quest'anno c'è il 5 in condotta, e un mio amico aveva tutti i 10 nei voti ma 2 nel comportamento ed è bocciato O.o

Comportati bene e, se necessario, isolati da chi ti fa ridere o con chi parli, così almeno passi l'anno.

Distinti Saluti, Giulia

P.S.: IO non ho MAI, in tutta la mia vita scolastica, preso una nota :emoji_relieved:
Figuriamoci di lettere dalla Scuola !! Il voto + basso che ho mai preso è stato Buono !

wuau anche io faccio queste cose e mi sa che se non sto attento ai miei genitori ci arrivano secondo me un sacco di lettere vabbe calmati e non ridere e pensa prima di dire una battuta facile

Cerca di evitare urla e cose varie...
Scherzi e risate solo in momenti idonei...

Bha... Io rido scherzo e mi diverto!! Niente lettere (Le lettere sono per quelli che vanno male e sottolineo male a scuola da quest'anno non ho di questi problemi già il primo capitolo di storia ho preso un bel 8 1/2 xD!! Non ti preoccupare se vai bene diranno che sei vivace se vai male.....!

Bhe! forse avete tutti ragione, ikki la tua risposta è la migliore... xD, ma comunque sia dianiele quest'anoo rifiokkano i 2 e i tre e credimi con 4 o 5 in comportamento non passi...

Anke io rido sepre anke in faccia alle prof xd nn riesko a trattenermi xd...comunqe un consiglio per non ridere (il metodo ke uso io) è di morderti il labbro quando ti skappa da ridere (senza farti troppo male!) e non ridi perchè senti un po maloe (almeno io riesko a non ridere) ma per urlare e le altre kose non so ke dire..

Nella mia vecchia classe i prof dicevano sempre di mandare lettere a casa a chi si comportava male. Ma mai a nessuna ne è arrivata una (sicuramente avranno sbagliato indirizzo),perfino al peggiore della scuola. Io a scuola andavo più sul buono e anche sul distintinto. Facevo incazzare sempre i miei prof,perchp schiamazzavo,gesti,brutte parole etc. Pero so qui al classico e non mi hanno mai mandato una lettera x mia eterna FORTUNA ovvero CULO