loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
CAZZO, erano quasi 6 mesi che non venivo qui su sciax, devo dire che il tasso di bimbiminchia è in nettacrescita. Tornando alle cose serie, sono passato di qui per fare un saluto e festeggiare i miei 3 anni su sto forum. Si stava meglio una volta, minchia se si stava meglio, però vabbè questo forum è cresciuto e quando una comunità si allarga è normale la contaminazione, beh dai ragazzi statemi bene nè :gururun:

CAZZO, erano quasi 6 mesi che non venivo qui su sciax, devo dire che il tasso di bimbiminchia è in nettacrescita. Tornando alle cose serie, sono passato di qui per fare un saluto e festeggiare i miei 3 anni su sto forum. Si stava meglio una volta, minchia se si stava meglio, però vabbè questo forum è cresciuto e quando una comunità si allarga è normale la contaminazione, beh dai ragazzi statemi bene nè :gururun:

Quoto, quoto, quoto, quoto, e quoto.

Ciao Loddo! :emoji_slight_smile:

Bhè spero che i bm impareranno e che la percentuale diminuisca ::emoji_relieved:

Bhè auguri per i 3 anni ;)

Uh chi si vede. Uno dei pochi di cui ho sentito io stesso la mancanza :emoji_relieved:. A parte il numero di BM, hai notato pure tu i grossi cambiamenti del forum?