sono pazzo d'amore aiutatemi

619carmine619

Utente bannato
Autore del topic
24 Febbraio 2008
161
0
Miglior risposta
0
a em piace la mia migliore amika ma mi sn dichiarato ma è rimasta indifferente
datemi un consiglio la amo troppo

Fagli vedere che per te la cosa è importante, magari la inviti a fare un giro e ne parli
Buona fortuna ^^

X me hai sbagliato subito a dirglielo... dovevi prima vedere se x lei eri qualkosa....cmq quoto anche themarco ... prova a parlargli meglio

io pensate amo le mie migliori amike ma non ho il coraggio di dirglielo :emoji_slight_frown: mi date un consiglio??? xD

io glielo detto dopo 3 anni xd
lei mi confida tt e secondo me nn so fatto x lei prova a invitarla ad uscire

vai con calma.. non avere fretta

dichiarati a poco a poco, magari resta troppo emozionata e non sa come regaire!"

vabè ma non in così tanto tempo..

perchè non vi vedrete? ù.ù

però dichiarati da serata in serata

prima fai una battutina più così poi un'altra cosa e poi se tutto va bene

ù.ùù.ùù.ù

xkè io sn di 3 media xd e lei viene nn nella mia clase ma nella mia scuola ma ci conosciamo beniximo
e poi ogni volta ke la vedo la vorrei baciare

frena i bollori

mica è detto che non vi rivedrete solo xche sn finite le medie!

magari un po' meno..

cmq fai come ti ho detto!

se vuoi puioi aspettare altri consigli

il mio è questo, perchè lo sio che le ragazze si sentono imbarazzate in certe situazioni!

Cmq vaia fargli un regalo!Sveglia! è l'8 marzo!

io ero nella stessa situazione cmnq l'annno prossimo che non vi incontrerete vedrai che no nera così importante

stas era siamo usciti io la raga lke mi piace e il mio mijiore amiko cm lòa sua fida ed ès atto belliximo ma propuio qnd io e la mika amika ci stavamo baciando arriva il mio amiko ek mi doveva dire una cs
ufAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scusa se porto sfiga ma è cosi: lei se tu glilo kiederai ti dirà di no xke ti dirà ti vedo piu come amico ke come fidanzato quindi preferisce tenerti mliore amico e non si emttera mai con te ! 100% sicuro! mio è gia successoi:emoji_smiley:

SPARATI =) COSì MAGARI TI CAG* xDDDD

SKERZO ... CMQ FAI COME FACCIO IO... SCRIVIGLI UNA LETTERA OPPURE FAGLI UN VIDEO CON MOVIE MAKER FUNZIONA SEMPRE =):emoji_relieved::emoji_relieved:ads

comunque proprio questa è la cosa non ci posso uscire perche non so che dire....