Sono preoccupato :(

Bottino

Utente bannato
Autore del topic
2 Gennaio 2012
268
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi.Io domani mi opero li polso per 1 rottura , nestesia locale, farà male? pls rispondete sono preoccupato

Riferimento: Sono preoccupato :emoji_slight_frown:

trolololololol :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo: :segaiolo:

@Bottino non ti farà per niente male perchè se ti fanno nestesia totale è come se dormi e non ti accorgi di niente, appena ti risveglierai ti pizzicherà solo un po, ho già fatto questa esperienza ^^ Buona fortuna :emoji_slight_smile:

:gururun:tranquillo non ti farà male xD al massimo se sbagliano dose di anestesia ti amputano la mano xD vabbe dai ti rimarra l'altra :fottiti:

Aahah ma no dai non spaventatelo ! Tranquillo non è nulla di niente sai cos'è la parte che solo ad alcuni fa male? Quando inniettano l'anestesia ma sarebbe una cazzata è una punturina!
Per il restro io mi sono operato al cuore eppure è andato tutto bene!
Solo qualche dolorino al petto i giorni seguenti e quando mi hanno levato dei tubi dallo sterno che non so bene a cosa servissero credo a rimuovere il sangue in eccesso.
Ma ovviamente la tua sarà una cosa da nulla potrai andare tranquillo e spensierato
:olè:

BUONA FORTUNA!
:-D

Anche io mi sono operato per problemi di appendicite(trasformata addirittura in peritonite). Intanto ti dico che, se hai attaccate le flebo, non c'è neanche bisogno della puntura perché iniettano l' anestetizzante(se è liquido) direttamente nel tubicino.
Oppure ti trasportano in sala e ti mettono una mascherina, e dentro la mascherina buttano un gas(anestetizzante allo stato gassoso).
Comunque non preoccuparti se pensi che sarà doloroso, perché non è così(pensa che io mi sono svegliato dopo 5 ore che mi avevano operato).
Comunque buona fortuna e stai tranquillo perché non sentirai nulla :emoji_slight_smile:

Intanto "nestesia" non te ne fanno.
Considerando che siamo in Italia, nel XXI secolo e che l'operazione è al polso, direi che le tue preoccupazioni sono eccessive.
Ovviamente non avvertirai alcun dolore.

Però... segna con un pennarello la mano da operare :emoji_relieved: non si sa mai

Ragazzi lui ha detto anestesia locale, non totale. Comunque mi è capitata una volta di operarmi al dito mignolo perché mi si è spostato prendendo un tiro mentre giocavo a pallamano, mi fecero l'anestesia totale e lì per lì ti chiedono (con la flebo): "pronta? Non sentirai nulla, tranquilla" ed io: "ok, veloci!" l'infermiera ha spinto sulla siringa e in quel punto non ho capito più niente: sognavo lol. Poi mi sono svegliata e mi sentivo solo un po' assonnata e la testa pesante, nient'altro. Se è locale.. ancor meglio in quanto non è una cosa grave: ti è mai capitato di avere il piede addormentato? Beh è molto simile la cosa, non riesci più a muovere in questo caso il braccio e NON SENTI NULLA, PROPRIO NULLA!

Non sentirai niente, perchè starai dormendo!

L'unica cosa e' che dopo che ti sei ripreso, ti girerà un po la testa!

sempre meglio che andare dal dentista -.- si può dire che ti dovresti preoccupare di più se dovresti fare la pipi ma dai siamo nel 2012 e un'operazione al polso non è nient