Sono previste temperatore elevate questa settimana!!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
ahia qui al sud in settimana ci saranno punte di 35-36 gradi aiutooooo :emoji_slight_frown:

non ho neanche l'aria condizionata.... voi amate le temperature così elevate? io si e no, si perchè poi è bello andando a mare, no perchè si suda tutto il tempo

ciao:ciao:

urka hai ragione xD
ho appena visto studio aperto e in sicilia e sardegna ci sarà caldo torrino con punte di 40 gradi... nooooo io sono della sicilia ... ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
urka hai ragione xD
ho appena visto studio aperto e in sicilia e sardegna ci sarà caldo torrino con punte di 40 gradi... nooooo io sono della sicilia ... ._.

Ultima modifica:
in calabria si sta bene, x fortuna io abito in un paese vicino le montagne del pollino e nn ho problemi di gran caldo :soso:

certe volte vi invidio voi del centro o del nord.. quando è estate da voi non si muore dal caldo, quando è inverno io che sogno sempre che ci sia la neve da voi c'è e da noi al massimo una grandinata

Da noi è iniziato il caldo torrido,nell'ora di punta,12.00,la temperatura era di 42°

E dicono ke dmn farà ancora più caldo...
Tanto nn sn in città... vado a mare xkè è festa :soso:

bisogna accendere i climatizzatori chi li ha e chi non li ha mi dispiace per loro

oggi a brindisi ha fatto 38 gradi menomale che ho i climatizzatori

Voi in confronto a noi Siciliani avete cu*o e non lo sapete...

bisogna accendere i climatizzatori chi li ha e chi non li ha mi dispiace per loro

io non li ho e sudo come un pazzo.. quando proprio non ce la faccio mi faccio la doccia anche 2 volte in una giornata...

mio padre non la vuole comprare perchè dice che fa male.. e poi dice anche o in tutta la casa o niente.. :emoji_alien:

Io c'è l'ho che mi viene di sopra mentre sono al PC :emoji_alien: però il probleme è che mi fanno male le costole, è vero, il condizionatore fa male...

Il ventilatore porta l'aria che c'è in casa... Quindi di solito aria calda...

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
certe volte vi invidio voi del centro o del nord.. quando è estate da voi non si muore dal caldo, quando è inverno io che sogno sempre che ci sia la neve da voi c'è e da noi al massimo una grandinata

Vabbè ma da noi c'e Tanto mare quindi tanto divertimento.

Cmq Nel titolo hai sbagliato hai messo Temperatore xd