Sono Ricco

HappyMeal

Utente Attivo
Autore del topic
13 Marzo 2012
416
19
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi io e un amico molto conosicuto che non faccio nome stiamo diventando molto ricchi grazie a la nostra mente
molto sviluppata

ORA VI DIRETE CHE MI FREGA CHE DIVENTA RICCO Bé VOLEVO DIRVI CHE SE VOLETE UN REGALO AD ESEMPIO UNA MACCHINA UNA MOTO ECC BASTA CHE ME LO SCRIVETE E VE LA MANDO VIA POSTA:genio:

Riferimento: Sono Ricco

Per favore mi manderesti un Cheesburger e un HappyMeal via posta?
Sono così arrappato che mi secca andare al McDonal'd.
Fai EXPRESS c'ho fame! :ahah:

massimo34 compro direttamente la azienda dell'apple e ti mando un set completo di tutto.
kylext l'happymeal te lo mando sul serio dammi indirizzo in pm

Bhè se mi mandi un ktm 125 duke lo accetto volentieri! Basta che via posta non mi mandi la foto :emoji_smiley:

Ahahaha ma ci mancherebbe che vi mando la foto :look:

sisi lo compro domani non preocuparti :fighetto:

Mente sviluppata?
HappyMeal ha detto:
amico molto conosicuto
- Ah beh, se è molto conosicuto...
HappyMeal ha detto:
grazie a la nostra mente
- A casa mia si scrive "alla", ma lasciamo stare...
HappyMeal ha detto:
ORA VI DIRETE CHE MI FREGA CHE DIVENTA RICCO Bé VOLEVO DIRVI CHE SE VOLETE UN
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
AD ESEMPIO UNA
MACCHINA UNA MOTO ECC BASTA CHE ME LO SCRIVETE E VE LA MANDO VIA POSTA
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è tutto quello che ti serve.

Ma se puoi mandami una bella Ferrari il modello lo faccio decidere a te, mi raccomando via pacco e con l'assicurazione pagata per 10 anni!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Io aspetto ancora l'Happy Meal patpat
Sto morendo di fame ti vuoi muovere?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma se puoi mandami una bella Ferrari il modello lo faccio decidere a te, mi raccomando via pacco e con l'assicurazione pagata per 10 anni!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Adesso ti manda una bel modellino ferrari, con un pezzo di carta che raffigurerebbe l'assicurazione :emoji_relieved:

Ultima modifica:

5 windows 7,120 iphone 4s,25 ferrari,ma soprattutto (è la cosa più importante!) un panino con prosciutto cotto (scusa la richiesta così grande,ma io amo i panini :emoji_relieved:)

Ciao Ragazzi io e un amico molto conosicuto che non faccio nome stiamo diventando molto ricchi grazie a la nostra mente
molto sviluppata

ORA VI DIRETE CHE MI FREGA CHE DIVENTA RICCO Bé VOLEVO DIRVI CHE SE VOLETE UN REGALO AD ESEMPIO UNA MACCHINA UNA MOTO ECC BASTA CHE ME LO SCRIVETE E VE LA MANDO VIA POSTA:genio:

Sai che me ne fotte potete essere pure miliardari ma penso che siete due nabbi seduti che scrivono caxxate