Ciao ragazzi! Sono tornato, voglio startare il MIGLIOR SERVER del forum!
Sono pronto!
Mi serve solo qualcuno che mantenga il server quasi 24h su 24 a partire dalle 15 fino alle 23-24 !
I requisiti che deve avere:
- 3 o 4 GB di RAM (Dobbiamo reggere almeno una 50ina di players o anche piu)
- Un buon processore (molto meglio se è dual core o quad core)
- Una connessione STABILE
- VOLONTA'
- FIDUCIA
- SERIETA'
Ecco tutto!
Il server lo vorrei fare con il client personalizzato di cui io me ne occuperò. Starto il server e setto il database per bene poi con l'accordo del socio facciamo gli npc, traduzioni varie nel server (salvo imprevisti che spesso accadono quando si vanno a caricare le traduzioni) e tutto quanto. Per chi non mi conosce io ero colui che una volta mandava avanti questa sezione... poi mi sono distaccato ma ora sono tornato!
Saluti,
Giuseppe.
P.S Scrivete in questo topic.
My skype is: fear9519
Sono pronto!
Mi serve solo qualcuno che mantenga il server quasi 24h su 24 a partire dalle 15 fino alle 23-24 !
I requisiti che deve avere:
- 3 o 4 GB di RAM (Dobbiamo reggere almeno una 50ina di players o anche piu)
- Un buon processore (molto meglio se è dual core o quad core)
- Una connessione STABILE
- VOLONTA'
- FIDUCIA
- SERIETA'
Ecco tutto!
Il server lo vorrei fare con il client personalizzato di cui io me ne occuperò. Starto il server e setto il database per bene poi con l'accordo del socio facciamo gli npc, traduzioni varie nel server (salvo imprevisti che spesso accadono quando si vanno a caricare le traduzioni) e tutto quanto. Per chi non mi conosce io ero colui che una volta mandava avanti questa sezione... poi mi sono distaccato ma ora sono tornato!
Saluti,
Giuseppe.
P.S Scrivete in questo topic.
My skype is: fear9519