• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sono Sicuro Con questi programmi?

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho appena disistallato norton security 2009 perchè era scaduta la licenza.Ho un nod32 craccato ma alla versione 2.7. Il pc vista mi diceva che mancavano anti malware e il firewall.Ho scaricato pc tools come firewall e come anti walware ho scaricato spyware doctor.Sono al sicuro?Ah dimenticavo a firefox ho inserito un anti keylogger.Si chiama Keysrambler.

:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
può andare, ma ricorda che se non fai attenzione ti fregano lo stesso

quindi usa la testa quando navighi

Si puo andare bene, come antivirus però potevi usare "AVG" che ti mette anche un segnetto quando navighi vicino ai siti attendibili o non attendibili

ma che schifoooo!
norton sarà a pagamento ma fa schifo, nod va ancora ancora, pc tools manco lo coosco e spyware doctor è antico.

Consiglio: Avast,firewall (cè ne molti belli) e per me sto bene =D

beh non è male ma cmq io ti cnseglierei al posto di usare nod, avira quello gratuito è sempre aggiornato sui nuovi virus quindi li rileva facilmente e spyware terminetor per me ottimo mi trova molti file danneggiati o keylog

io uso : avast antivirus, adaware che elimina spyware, malware ed altro ed ha anche la protezione incorporata, e come firewall uso quella me**a di windows xD

La versione 2.7 di norton è obsoleta XD sei obbligato ad aggiornarla,potresti usare un antivirus free come avira antivirus (anche in italiano),come firewall e come antispyware sei più che a posto,keyscrambler è un programma simpatico che a volte (rare volte) torna utile.

Se hai qualche problema puoi sempre chiedere aiuto qui sul forum :emoji_slight_smile:

Guide che potrebbero tornarti utili:
http://www.sciax2.it/forum/sicurezz...ida-basilare-per-la-sicurezza-rete-71487.html
http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/guida-tutto-su-i-virus-informatici-91869.html

ah mi dimenticavo che uso anche a squared free che è un ottimo antimalware!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La versione 2.7 di norton è obsoleta XD sei obbligato ad aggiornarla,potresti usare un antivirus free come avira antivirus (anche in italiano),come firewall e come antispyware sei più che a posto,keyscrambler è un programma simpatico che a volte (rare volte) torna utile.

Se hai qualche problema puoi sempre chiedere aiuto qui sul forum :emoji_slight_smile:

Guide che potrebbero tornarti utili:
http://www.sciax2.it/forum/sicurezz...ida-basilare-per-la-sicurezza-rete-71487.html
http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/guida-tutto-su-i-virus-informatici-91869.html

waa che schifo!
mi ha danneggiato 4 volte e dico 4 i file di sistema e per ognuna ho dovuto rimettere windows -.- inoltre non è un granchè.
Avast + asquared free + un firewall normale = superprotetto

Ultima modifica:

waa che schifo!
mi ha danneggiato 4 volte e dico 4 i file di sistema e per ognuna ho dovuto rimettere windows -.- inoltre non è un granchè.

Io con avira Non ho mai avuto i tuoi problemi.

Comunque un mio amico aveva avast,asquared e il firewall di windows l'hanno scammato ._.e in più formattato il pc::emoji_relieved:no:

nod crack non promette bene! con gli aggiornamenti! cambialo e metti un anti virus free!
per il resto va bene ;)
anti virus free:
avira
avg 9.0
avast
sono i consigliati :emoji_relieved:

waa che schifo!

Non so perchè ti abbia cancellato i file di sistema e non ho mai sentito una cosa del genere prima d'ora,ma poco mi importa.

La vera domanda è:
come fai a dire che non è un granchè se non sei riuscito a provarlo? Oltretutto io mi baso sui test eseguiti da avcomparatives e megalab,tu?