Sono Stato Bannato Per 30 Giorni

Ma cosa intendi? Sei stato bannato e hai pensato a disinstallare Shockwave? Se è così, quel trucchetto non funziona più!

Ma Sei Stato Bannato Per 30 Giorni Per Un Motivo. O Non Riesci A Entrare Ad Habbo???

Veramente, se sei bannato per IP il "trucchetto" funziona, ma se sei bannato sul pg non va. Le soluzioni sono 3:
1.Manda INFINITE mail alla Sulake
2.Lecca Joby (sconsiglio vivamente)
3.Parla con Shadow, che mi ha sbannato 1 pg ricchissimo bannato a vita semplicemente parlando con Joby ^^

già cosa hai detto a shadow?? ho un pg bannato e dovrei entrare il + presto possibilexD

si funziona oppure scarica Habbit se funziona ancora..mi sembra che ci sia una nuova versione risalente a pochi mesi fa,l'ho letto su Google!

1) manda tante e-mail fingendoti il genitore
2) crea una rivoluzione xD
3) cerca di convincere tutto lo staff, magari mandi la rikiesta al MOD + tenero xD

Si ma..prova con MOD-Deyla è nuova e penso che non sia già al corrente dei Ban quindi ti Sbannerà LoL

Cioè, non ho capito... Sei stato bannato per 30 giorni e poi ci dici che non riesci a installare Shockwave? Non ho capito cosa vuoi dire... O.o

1 luna nn se ne occupa
2 secondo se ne occupano joby e inspiration
3 i mod di loro NN POSSONO

1 luna nn se ne occupa
2 secondo se ne occupano joby e inspiration
3 i mod di loro NN POSSONO

Ke diavolo dici?1-Luna non se ne occupa ma sbanna lo stesso.Difatti e lei ke mi ha sbannato un pg HC!
2-Può darsi ma penso un pò tutti
3- E come lo sai?Mice sei stato MOD!shifty