Problema Sono Stato Bannato

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
io sono stato beccato mentre ero a scriptare nella mia stanza
poi fenice mi ha bannato ma non capisco come perchè tutti i miei pg sono stati bannati
Bl4cK.SlaSh il mio vero pg bannato ma nn era lì al momento del ban in pratica ha visto solo i miei bot e il mio clone jiraya94
poi ho provato ad entrare cn un altro mio clone e mi diceva la stessa cosa
allora io mi sn detto, mi avrà bannato cn l'id di shocwave,l'ho disinstallato e reinstallato ma nnt
poi mi sn dtt mi avrà bannato x IP allora ho staccato il modem e tt ma nnt lo stesso

voi sapete come mi ha bannato?
forse dal mio IP è risalito a tt i miei pg e li ha bannati tt?

No devi disistallare il showchase (o come si chiama) e rienstallarlo :emoji_slight_smile: non e questione di IP ma di ID

nono
già provato e poi nn potrebbe essere x shockwave xk nn mi fa neanke entrare in habbo.it/me
xò nel ban ke mi ha messo c'è scritto:
"Sei stato bandito! Motivo: "Violazione Habbo way - Ban permanente (id: 620692)" Il tuo ban scade: 16/06/20 2.50." ma l'id 620692 nn è il mio id nè di nessun mio clone

vbb anke su un altro computer nn mi fa entrare>.<
e pensare ke uno aveva sbagliato a rikarsi e mi erano arrivati 100 crdt
uff

EDIT: scoperto motivo ha trovato il mio IP e ha bannato tt i pg che corrispondevano all'indirizzo >.<
uff

Ultima modifica:
hjahaha mio dio ti ha bannayo per account lol anche a me è successo è mi ha bannato per 2 gg a me e a mia sore che non centrava nu c****

@ pato:lòl mi sa ke mi è successo così...e pensare ke avevo ieri ho comprato hybrid e ora mi hanno bannatoil pg proncipale
@ gianni:no ho fastweb nn è tnt statico cm IP
@ davidigno:qst mi sembra la risposta + idiota...xk dovrei cambiare mail?, forse stai dicendo ke devo cambiare mail collegata ai pg, ma faccio fatica se nn riesco a entrarci.

cmq ormai vabbè x oggi nnt habbo, mi hanno bannato anke su co.uk .com .es com.co e infine in .fr
lòl
negli altri nn ho voja di andare :emoji_slight_smile:

Chiudo per problema risolto e sposto.
Comunque è quasi impossibile farsi sbannare gli account bannati per ID