Sono Stupido?!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Oggi ho fatto berna con qualche mio amico (berna=sgrich=bruciare ecc ecc) e allora abbiamo fatto un giro per la città, poi andando in bus ho visto una ragazza proprio carina che era in un altro gruppettino, per caso ci siamo pure trovati al centro commerciale, guarda un po ci guardavamo spesso e...e lei si incrociava spesso con me (lo faceva apposta!! xD) e pure io ^^ ....ora sta di fatto che sono un coglione? com'è finita? che non le ho chiesto il numero e ora mi ritrovo davanti a sto pc a scrivere sta roba, pensando che ho fatto una coglionata :emoji_slight_frown: oppure secondo voi ho fatto bene? che avrei dovuto fare?

Albè, se ero in te, la conoscevo.
Poi soprattutto se lei si incrociava con me facendolo apposta.. :emoji_relieved:

Cmq dovevi conoscerla..

hai ftt bene che dovevi fare?? anche se era meglio ke la fermavi e vi conoscevate invece di continuare ad incrociarvi :emoji_relieved:

Se vi incrociavate io l'avrei conosciuta... poi parlando gli avrei chiesto il numero di cell.

Ma non ti disperare,secondo me hai fatto bene...infine quella là nemmeno la conoscevi...E Comunque sai quante ragazze belle che ci sono :-)

poverino ke poteva fare...se la avesse conosciuta sarebbe stata meglio pero non i 1 centro commerciale xD