Sono tornato .. ancora

AnDrEa91

Utente Esperto
Autore del topic
3 Marzo 2007
1.011
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_relieved: chi si ricorda di me? :emoji_relieved: Sono tornato x la 10000 volta :emoji_relieved:
Volevo ringraziare Carloxs per avermi sbannato !
Quelli che mi conosco ormai sono pochi... molti old sono spariti :emoji_relieved:

Comquneu mi presento. Mi chiamo Andrea , ho 17 anni , vivo nelle bellissima città di Alghero in Sardegna :emoji_smiley: :emoji_smiley: (Venite a farmi visita quando andate in vacanza :emoji_relieved:)
I miei Hobby.... cazzeggiare su internet , la grafica , la musica Metal e Rock , le ragazze.
Un saluto particolare ad -alessio- vinci92 loddo electrangel pavel91 axel e molti altri miei amici old che ora non ricorodo :emoji_relieved:

Ricordate : W la fi...ducia negli utenti (cit. vinci92)

Ciao

Scusate per avervi annoiaato

Ultima modifica:
AnDrEiNa91 ha detto:
Ciao a tutti :emoji_relieved: chi si ricorda di me? :emoji_relieved: Sono tornato x la 10000 volta :emoji_relieved:
Volevo ringraziare Carloxs per avermi sbannato !
Quelli che mi conosco ormai sono pochi... molti old sono spariti :emoji_relieved:

Comquneu mi presento. Mi chiamo Andrea , ho 17 anni , vivo nelle bellissima città di Alghero in Sardegna :emoji_smiley: :emoji_smiley: (Venite a farmi visita quando andate in vacanza :emoji_relieved:)
I miei Hobby.... cazzeggiare su internet , la grafica , la musica Metal e Rock , le ragazze.
Un saluto particolare ad -alessio- vinci92 loddo electrangel pavel91 axel e molti altri miei amici old che ora non ricorodo :emoji_relieved:

Ricordate : W la fi...ducia negli utenti (cit. vinci92)

Ciao

Scusate per avervi annoiaato

Bentornato AnDrEiNa :asf:

Ciao,

Benvenuto ^^,
Dà una ripassata al regolamento, se non vuoi essere ri-bannato di nuovo.

andreuccia x me non sei mai andato via :emoji_relieved: sei nel mio clan e ci sentiamo sempre su msn e se ti hanno sbannato è grazie al mio rompimento di ball che ho fatto a carlo :emoji_relieved: