Sono tornato dopo il Ban

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono .:Metal92:. vi ricordate? :emoji_relieved:
Vabè comunque sono tornato da un ban di 10 giorni...

Vi assicuro che è stato duro anche per così pochi giorni...cry
Ho creato questo topic per uno scopo ben preciso:

Chiedo scusa se non ho rispettato il regolamento...cry e non replico niente sul ban perchè penso che sia giusto... è il dovere degli admin e dei mod.
Inoltre sono stato avvisato di cancellare i messaggi privati visto che c'è ne erano troppi... Fatto :emoji_relieved:

Per finire vi dirò... che mi sembra evoluto Sciax2... ci sono nuove cose...

è bellissimo, complimenti all'autore(chi è? Credo Sciax2).xd

Mi scuso ancora per il comportamento... spero di non fare più errori del genere...

Cordiali saluti.

No l'autore delle modifiche sono Carloxs, Vitty95 e Soprattutto Francescop93 Cmq bentornato!

No l'autore delle modifiche sono Carloxs, Vitty95 e Soprattutto Francescop93 Cmq bentornato!

Ah complimenti a tutti allora :-)

Sono felice di essere tornato, seguirò il vostro consiglio... speriamo di non fare un altro errore del genere :S

Grazie a tutti per l'accoglienza :-)

EDIT: Vorrei sapere che ha fatto il Firma Contest me lo sapreste dire?

Ultima modifica:
mmmm .:metal92:....METAL92...hmmmmmm...METAL92....ehhh no nn m risulta k sei xdxdxdxdxd ke hai combinato stavolta?

Dolci Dolci *-*

Per il firma contest... apri lo spoiler della mia firma

Very Thank, come pensavo io non sono arrivato in classifica :emoji_relieved::bravo:
Sempre il solito :emoji_relieved:...

OT: Come si fanno gli Spoiler? o.O credo sia una novità, perchè quando c'ero io ancora non c'erano :emoji_relieved:

Grazie a tutti per l'accoglienza, visto che ormai mi sento nuovo xd perchè Sciax2 è aggiornato e non ho quasi capito niente perchè sono mancato, e mi sono accorto di cosa in 10 giorni si può fare... quando entri ogni giorno non capisci che sciax2 cambia ... :emoji_relieved: mi potreste dire come si mettono in firma gli spoiler?... Grazie