Sono Tornato

Tsunami1

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2007
107
0
Miglior risposta
0
è da + di un anno che non entravo e mi dispiace dirlo ma è caduto molto in basso questo forum
purtoppo c'è molta gente che si inventa cavolate come blackdevil o come si chiama che dice che usa 4 programmi per scammare e che uno gli da il contatto di msn e l'altro la pass -.- molta gente ci crederà ma ti prego di non inventarti ste cavolate perchè non si è mai visto un programma che da la pas di msn su un .txt ed è impossibile che c'è un programma che inserendo
l'ip ti da il contatto msn -.- ci sono script qualcuno l'ho fatto anche io che se aperto ti da account e pass di msn SOLO se è spuntata l'opzione ricorda la password e ci sono modi per utilizzarlo... uno script in AUTOIT creato da me ma non solo dato che non ci vuole sta fantasia se aperto dalla vittima forniva account e pass msn e password e dati memorizzati in internet explorer... sempre se memorizzati
Per fortuna non passano per le mani a lameri come molti che frequentano questo forum anche perchè non vengono utilizzati solo per la chat di habbo ma anche per altre cose molto + rischiose.
Comunque sono tornato e spero di ridare una botta di vita a quest forum e non credete a tutto quello che vi viene detto ;) come la storia in hacking e scripting habbo che non so chi ha detto che nel database c'è l'ip e L'ACCOUNT MSN!! certamente sono memorizzati i dati di ogni habbo con password e dati criptati ma di CERTO non c'è l'account msn anche perchè spesso gli utenti utilizzano la mail di hotmail sia per msn che per habbo che è da POLLI ma non vuol dire che sia l'account msn comunque dateci dentro con i retroserver ma mollate ste lamerate come scammare fregare account qua e account la che ci fate solo la figura dei noob lameri che s0xano alla grande -.-
 
Negrosoo
Negrosoo...
No non mi dice niente :emoji_relieved:

Ma certo che si ricordano di te :emoji_relieved:

ma se non glielo ricordi..
 
sinceramente no... avevi un'altro nick quando c'ero io?
comunque qualcuno me lo ricordo negrosoo boyfashion el-grandepepp safettino francesop93
rikstyle però poi basta lol è passato un anno
 
avevo un altro nick ma in quel tempo nn ero attivissimo


ero .@abe@.
 
Ah si mi ricordo ora :emoji_smiley: ihihihi ma dolcetta che fine ha fatto? io me ne sono andato per colpa
sua
 
si è disconnessa e non è più tornata :emoji_relieved:

dopo tanti avvisi gli hanno tolto anche la carica di amministratrice delegata
 
Ciao Tsunami1 ^^

PS Azzurrino, ti sbanno il tuo nick Scimiazzurro :-)
Dato che hai ripreso a frequentare il forum, e a comportarti abbastanza bene