thom

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2010
101
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.
volevo chiedervi visto che sono un utente fastweb ed ho creato un retro, come posso togliere l'odioso hamachi??.
1°ho letto una guida molto interessante che diceva che esiste un programma che mi fa controllare un altro pc con ip publico dal mio pc che ha un ip privato.
nella guida dice che devo mettere un ip publiko per farlo partire ma nn ho cpt bene dove lo prendo XD
ecco la guida leggetela e se volete chiarite i miei dubbi.
grz
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-senza-hamachi-per-utenti-fastweb-135286-pagina3.html

L'IP pubblico lo prendi da dei siti che offrono il Servizio di associare ad un Host, un IP; in modo che tu ogni volta non lo debba settare manualmente. Uno di questi siti che offrono questo Servizio, è NO-IP.

Spero di averti risolto il problema.

Non Funziona Quella Guida perche ti Salta la Conessione Internet e poi Puoi causare dei problemi alla rete ^^ e devi chiamare l'assistenza Tecnica e aspettare finche non vengono a me sono venuti Dopo 20 giorni :emoji_relieved:

o.O cavolo meglio che nn lo faccio

Quindi meglio mettere hamachi perora xD problema risolto?

Ma poi anke se C'e Hamachi non succede nnt xk alle persone basta solo che aggiungano la tua rete e andare nel sito e Basta

se non sopporti prorpio hamachi al limite puoi comprarti un vps ed essere uno dei pochi che lo hanno ;)

Ma poi anke se C'e Hamachi non succede nnt xk alle persone basta solo che aggiungano la tua rete e andare nel sito e Basta

Qouto pienamente con Pietro, non c'è niente di male ad vere hamachi, solo che c'è gente stupida che non vuole entrare solo perchè c'è hamachi! anzi con hamachi il retro è meglio, ti eviti la multa dalla sulake se ti scopre ;)

Ultima modifica:
Qouto pienamente con Pietro, non c'è niente di male ad vere hamachi, solo che c'è gente stupida che non vuole entrare solo perchè c'è hamachi! anzi con hamachi il retro è meglio, ti eviti la multa dalla sulake se ti scopre ;)

Infatti !