- 8 Aprile 2010
- 1.803
- 0
- Miglior risposta
- 0
Copertina
Titolo Originale
Io e Te
Artista
Luca e Diego [Sonohra]
Uscita Singolo
30 Giugno 2009
Estratto dall'album
Liberi Da Sempre
[video=youtube;UGYPiFxnj34]http://www.youtube.com/watch?v=UGYPiFxnj34&feature=fvwrel[/video]
Testo
Informazioni singolo
Io e Te, il singolo uscito in tutta Europa il 30 Giugno 2009 ha avuto un grande successo con più di un milione di vendite... Io e Te fa parte dell'album Liberi Da Sempre che contiene 3 singoli: L'amore, Io e Te e Love Show. Io e Te sfonda come singolo successivo all'amore essendo stato introdotto nel mercato una decina di giorni dopo e avendo un grande successo tra i fans dei Sonohra
Il messaggio che ci vuole dare
Io e Te è un canzone, la quale vuole farci capire che in primo piano l'amore è un sentimento che non si può spezzare con la lontananza, per secondo ma non meno importante ci vuole far capire che se due ragazzi se si vogliono davvero riescono a raggiungersi ovunque e con qualunque difficoltà, non importa cosa accadrà in futuro ma l'importante è restare insieme per sempre, per ultimo ma non meno importante nell'ultima parte della canzone fa capire che a qualsiasi età le persone possono amarsi e vivere insieme sempre problemi
Giudizio personale
Io e Te è una canzone molto sentimentale, riesce a far uscire l'animo di ogni ragazza/o, in modo da fargli fare qualsiasi pazzia per il/la proprio/a ragazzo/a... L'oggetto che mi apre il cuore di questa canzone è proprio il rapporto vivo, che non si spezza mai, ma soprattutto che non avrà mai fine.
Inoltre la canzone ha un ottima musicalità, e le voci dei due cantanti (Diego e Luca) risuonano in una sola riuscendo a scaldare il cuore degli ascoltatori
Voto complessivo
Titolo Originale
Io e Te
Artista
Luca e Diego [Sonohra]
Uscita Singolo
30 Giugno 2009
Estratto dall'album
Liberi Da Sempre
[video=youtube;UGYPiFxnj34]http://www.youtube.com/watch?v=UGYPiFxnj34&feature=fvwrel[/video]
Testo
Apro un libro che parla di noi
un amore con amore io e te
un sentimento senza tempo
ali d'oro in volo
sei così semplice che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento.
Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.
Passa la gente e non vede noi
che corriamo sulla vita se c'è
un altro giorno da comprare
se ti vestirai di sole
sei così(sei cos') fragile(fragile) che la bellezza dentro te
mi sfugge come acqua e vento.
Ti ho cercata in ogni dove
ero solo un uomo solo
mani e piedi sulle strade con te.
Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno
saremo sempre giovani io e te.
un amore con amore io e te
un sentimento senza tempo
ali d'oro in volo
sei così semplice che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento.
Passa la gente e non vede noi
che corriamo sulla vita se c'è
un altro giorno da comprare
se ti vestirai di sole
sei così(sei cos') fragile(fragile) che la bellezza dentro te
mi sfugge come acqua e vento.
Ti ho cercata in ogni dove
ero solo un uomo solo
mani e piedi sulle strade con te.
Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno
saremo sempre giovani io e te.
Informazioni singolo
Io e Te, il singolo uscito in tutta Europa il 30 Giugno 2009 ha avuto un grande successo con più di un milione di vendite... Io e Te fa parte dell'album Liberi Da Sempre che contiene 3 singoli: L'amore, Io e Te e Love Show. Io e Te sfonda come singolo successivo all'amore essendo stato introdotto nel mercato una decina di giorni dopo e avendo un grande successo tra i fans dei Sonohra
Il messaggio che ci vuole dare
Io e Te è un canzone, la quale vuole farci capire che in primo piano l'amore è un sentimento che non si può spezzare con la lontananza, per secondo ma non meno importante ci vuole far capire che se due ragazzi se si vogliono davvero riescono a raggiungersi ovunque e con qualunque difficoltà, non importa cosa accadrà in futuro ma l'importante è restare insieme per sempre, per ultimo ma non meno importante nell'ultima parte della canzone fa capire che a qualsiasi età le persone possono amarsi e vivere insieme sempre problemi
Giudizio personale
Io e Te è una canzone molto sentimentale, riesce a far uscire l'animo di ogni ragazza/o, in modo da fargli fare qualsiasi pazzia per il/la proprio/a ragazzo/a... L'oggetto che mi apre il cuore di questa canzone è proprio il rapporto vivo, che non si spezza mai, ma soprattutto che non avrà mai fine.
Inoltre la canzone ha un ottima musicalità, e le voci dei due cantanti (Diego e Luca) risuonano in una sola riuscendo a scaldare il cuore degli ascoltatori
Voto complessivo
@Centrino @forzaese23 @Kikko22 @RealDavidesapo @Cyntax @Aggiaparià @Sasap93 @Mirko185 @Elio
(Stavolta è la mia 3°Recensione Musicale, ho seguito il consiglio di Centrino e mi sono espressa di più nel giudizio e nel messaggio dato dalla canzone)
Ultima modifica: