Sonohra su Habbo.it

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Raga ke ne pensate del ftt ke il 21 aprile su habbo? Che ne pensate?
Io sn un'amante dei sonohra ho anke la loro maglia firmata poikè sn andata al loro live ke hanno ftt a napoli....

Io penso sl questo : POVERI SONOHRA SN KADUTI NELLE GRINFIE DI LUNADISMERALDO ! poveretti! Poveri i miei Diego e Luca *.*
Però se sarò in prima fila nel teatro nn sn kaduti nelle grinfie XD

Bazi
Mary
 
Sarebbero due sfigati che hanno vinto Sanremo, qualcuno di buono su Habbo.it mai, i TH, mo si Sonorha!
In Habbo.co.uk è venuto Ozzy, troppo avanti...
 
hai ragione,figurati se su habbo.it viene qualke ospite decente...sti sonohra sn bravini si ma mi hanno gia rotto.vabbè che su habbo nono puo venire mica qlk ospite decente(almeno in Italia).
 
Che se li tengano..

se veniva ozzy da noi.. sarebbe stata l'unica cosa giusta che habbo avrebbe fatto!


che poi manco chattassero personalemente.. rispondono solo a 4 domande e bacarate varie
 
quoto , poi perché non fanno un sondaggio dicendo :
quale cantante o altro vi piace ? e il vincitore lo ospitano ad habbo

secondo te un gruppo/cantante decente e gia affermato puo perdere tempo ad andare su una communitella come habbo?fossi al posto di un cantante famoso me ne strafotterei...
però qll di habbo di invitarte i TH è stata una bella mossa,gli ha solo portato ulteriori guadagni perchè molta gente va pazza per quei r******i e hanno iniziato a spendere per habbo.anche se io li odio.massi mo massimo comunque (e dubito possa accadere)potrebbero venire i finley su habbo,e gia sarebbe meglio.

p.s. nessuno sa chi sono i sonohra?allora è vero che sanremo è stato un fiasco totale :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
...
però qll di habbo di invitarte i TH è stata una bella mossa,gli ha solo portato ulteriori guadagni perchè molta gente va pazza per quei r******i e hanno iniziato a spendere per habbo.anche se io li odio.massi mo massimo comunque (e dubito possa accadere)potrebbero venire i finley su habbo,e gia sarebbe meglio.

p.s. nessuno sa chi sono i sonohra?allora è vero che sanremo è stato un fiasco totale :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
quoto alla stragrande anke i linkin park nn sarebbero male:emoji_relieved:
 
Ragazzi ma possono venire cantanti in habbo a perdere tempo -.- Per me è lunadismeraldo che si diverte a fare qualke cavolata -.-
 
I Sonorah non sono proprio degli sfigati...xò io sn sicurop che se venisse qlk cantante NAPOLETANO su HabboHotel sarebbe meglio...xke cosi' una grande quantità di napoletani si connetterebbero...e credetemi ne sn tanti :emoji_relieved::emoji_relieved: