Il Sony Ericsson Nozomi sarà sicuramente uno dei fiori all’occhiello del CES 2012 di Sony, ma il sito “ITProPortal” ha tolto al colosso giapponese il gusto di presentare il nuovo Android Phone in anteprima assoluta e ne ha svelato fattezze e caratteristiche in un post che ora andremo a riassumervi.
Secondo quanto riportato da “ITProPortal”, il Nozomi si chiamerà ufficialmente Sony Ericsson Xperia HD e sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon MSM8660 da 1.5GHz, un display HD da 4.3 pollici (1280×720 pixel) e 1GB di RAM.
Euforia per la fotocamera posteriore da 12 Megapixel mentre estrema delusione per la presenza del sistema operativo Android 2.3.7 (Ice Cream Sandwich potrebbe arrivare con un aggiornamento software) e per la grandezza della memoria interna: 8GB senza possibilità di espansioni tramite memory card.
Ne sapremo sicuramente di più fra qualche ora, nel frattempo date anche uno sguardo alla foto teaser del Sony Ericsson Xperia HD pubblicata dalla pagina Facebook tedesca di SE.
Fonte: iochiamo.com