- 8 Giugno 2009
- 223
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ok ormai la nuova PSP-GO! è alle porte......Ora visto ke hanno levato il lettore UMD visto che con la psp 2000,2004,3000,3004 ormai sono modificabili ora credo ke la sony si senta con le spalle al muro quindi leva il lettore UMD,mette il bluetooth che non serve a niente peggiora il design della consolle ma soprattutto con la loro genialta ora per giokare bisognera scaricare i giochi dal PSN (Play Station Nektwork) ora io diko io porco cane il 67%circa delle famigile italiane ha una connessione a banda larga e per loro va be...ma c'è un 15% che ha una connessione a 56 Kb.=skarikare gioki=impossibile,per non parlare del 18%ke internet non lo ha.Un' altra cosa è ke se portiamo in assistenza la nostra psp perdiamo i gioki sull HD(esperienza su PS3),e poi sul PSN non si puo usare il paypal...
Oltre tutto ora per i possessori delle psp 3004 gli umd di sikuro non li fanno piu e acquistare la psp 3000 sara impossibile visto ke non si troveranno piu le consolle in somma la storia sta per ripetersi kosi kome e successoo con le psp 2000 e 2004
Ok date le vostre considerazione!
Oltre tutto ora per i possessori delle psp 3004 gli umd di sikuro non li fanno piu e acquistare la psp 3000 sara impossibile visto ke non si troveranno piu le consolle in somma la storia sta per ripetersi kosi kome e successoo con le psp 2000 e 2004
Ok date le vostre considerazione!
Ultima modifica: