Problema risolto Sony Vaio

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo sapere se il Sony Vaip SVF1521G1EW con :
-Intel core i3-3227U
-Ram 4GB
-HDD 500MB
-Scheda grafica intel HD Graphics 4000
-HDMI
-NFC
-Display 15, 5''
-Windows 8

Andasse bene per far girare bene i giochi principalmente GTA SAN ANDREAS MULTIPLAYER e EURP TRRUCK SIMULATOR 2
e se andasse bene per i lavori di scuola per quanto riguarda il pacchetto office e ovviamente una buona navigazione.
 
Riferimento: Sony Vaio

Ciao ragazzi volevo sapere se il Sony Vaip SVF1521G1EW con :
-Intel core i3-3227U
-Ram 4GB
-HDD 500MB
-Scheda grafica intel HD Graphics 4000
-HDMI
-NFC
-Display 15, 5''
-Windows 8

Andasse bene per far girare bene i giochi principalmente GTA SAN ANDREAS MULTIPLAYER e EURP TRRUCK SIMULATOR 2
e se andasse bene per i lavori di scuola per quanto riguarda il pacchetto office e ovviamente una buona navigazione.

Assolutamente no.. Quanto dovresti spendere?
 
Riferimento: Sony Vaio

Forse per GTA San Andreas no, però per Euro Truck è perfetto, il mio notebook ha le stesse carratteristiche e ETS2 gira meravigliosamente, però a me GTA Multiplayer mi gira bene, senza lag.
 
Riferimento: Sony Vaio

Ah mi consigliate un pc intorno ai 4-500 buojo per sa?
 
Riferimento: Sony Vaio

Mi date i requisiti minimi perbfqr girare bene un gioco e avere fluidita in tutto il pc?
 
Riferimento: Sony Vaio

Mi date i requisiti minimi perbfqr girare bene un gioco e avere fluidita in tutto il pc?

Ogni gioco ha i suoi requisiti minimi.. :facepalm:

Per farli girare bene devi avere una scheda video buona, come una GTX o una HD Radeon..
 
Riferimento: Sony Vaio

Ne ho trovato uno ad um prezzo abbordabile Intel core i7 e di grafica ha una nvidia gt740 2gb andrebbe bene per il gaming?
 
Riferimento: Sony Vaio

Non era 740? Comunque di andare bene va bene, qualche gioco lo reggerai ma non al massimo ;)
 
Riferimento: Sony Vaio

Mi spieghereati la differenza anzi tutto quello che hai detto che non sono tanto esperto xD?
 
Riferimento: Sony Vaio

Spesso alcuni negozi di elettronica omettono qualche dettaglio, a volte anche per scelte di marketing. Tanto poi sul sito del produttore trovi tutte le caratteristiche