Info Sony XPERIA Z

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Il nuovo modello di punta di Sony, l'Xperia Z, è dotato di uno schermo da 5 pollici 1080p Full HD Reality Display, con Mobile BRAVIA Engine 2 che garantisce grande luminosità e chiarezza dell'immagine. Il dispositivo integra un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5 Ghz, e 2 GB di RAM. L'Xperia Z monta una fotocamera da 13 Megapixel caratterizzata da un'ottima velocità di cattura immagine e da funzioni HDR per la riduzione del rumore. Il desing è molto elegante e i materiali utilizzati offrono anche un'ottima resistenza sia all'acqua che alla polvere. Il dispositivo è basato sulla versione 4.1 Jelly Bean di Android, che sarà presto aggiornata alla versione 4.2. Sony ha presentato anche una versione ZL, dotato delle stesse caratteristiche ma con un desing più compatto e un po' più spesso.
images

A mio parere insieme a HTC ONE - Nexus 4 sono i terminali con il miglior desing.
Ricordo che Sony non è stata del tutto chiara sul vetro posteriore del terminale, ma si parla molto probabilmente di un gorilla glass 2.

Riferimento: Sony XPERIA Z

Il nuovo modello di punta di Sony, l'Xperia Z, è dotato di uno schermo da 5 pollici 1080p Full HD Reality Display, con Mobile BRAVIA Engine 2 che garantisce grande luminosità e chiarezza dell'immagine. Il dispositivo integra un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5 Ghz, e 2 GB di RAM. L'Xperia Z monta una fotocamera da 13 Megapixel caratterizzata da un'ottima velocità di cattura immagine e da funzioni HDR per la riduzione del rumore. Il desing è molto elegante e i materiali utilizzati offrono anche un'ottima resistenza sia all'acqua che alla polvere. Il dispositivo è basato sulla versione 4.1 Jelly Bean di Android, che sarà presto aggiornata alla versione 4.2. Sony ha presentato anche una versione ZL, dotato delle stesse caratteristiche ma con un desing più compatto e un po' più spesso.
images

A mio parere insieme a HTC ONE - Nexus 4 sono i terminali con il miglior desing.
Ricordo che Sony non è stata del tutto chiara sul vetro posteriore del terminale, ma si parla molto probabilmente di un gorilla glass 2.

Ne avevo già sentito parlare,è sicuramente un ottimo telefono.Mi sai dire il prezzo ?

Ne avevo già sentito parlare,è sicuramente un ottimo telefono.Mi sai dire il prezzo ?

intorno ai 500/600€
è un ottimo terminale, fra i migliori in questo momento, se non il migliore.

intorno ai 500/600€
è un ottimo terminale, fra i migliori in questo momento, se non il migliore.

Secondo me è conveniente prenderlo,mi sembra anche meglio del IPhone 5.

Lo prenderò sicuramente, è davvero una grande uscita. Sia per design per il resto.

è un ottimo terminale, molto bello anche di estetica.. però devono piacere le interfaccie modificate di Android per Xperia..
Casomai, ci inserisci qualche ROM cucinata e così puoi anche farci un Overclock e potenziare maggiormente il telefono! :emoji_relieved:
(Anche se la garanzia poi ti saluta!)

Secondo me è conveniente prenderlo,mi sembra anche meglio del IPhone 5.
Il gioco è bello quando dura pochissimo!!
Infatti.. non scherzare dai..
Sony xPeria Z , è meglio del iPhone 5 ?
ma ci sei o ci fai??
a livello di Design , non c'è dubbio , è perfettamente bello.

Il gioco è bello quando dura pochissimo!!
Infatti.. non scherzare dai..
Sony xPeria Z , è meglio del iPhone 5 ?
ma ci sei o ci fai??
a livello di Design , non c'è dubbio , è perfettamente bello.

Allora vedi le caratteristiche del xperia Z in confronti del iPhone

Non prenderò mai più un Sony.
Ottimizzazione misera...

Allora vedi le caratteristiche del xperia Z in confronti del iPhone

State cercando di confrontare due terminale completamente diversi, una ha IOS l'altro Android. Sono due mondi completamente diversi, già non ha senso fare una comparazione con un altro android figuriamoci con un altro sistema operativo.
Il terminale è funzionale e tutto, ma prendiamo il display doveva essere una delle novità ma non è che sia tutto questo granche.
Boh io non spenderei 500/600€ avendo visto le recenti recensioni e dopo averlo toccato con mano... è vero l'aspetto è uno dei migliori ma dentro non è a livello di altri terminali.

Il terminale migliore della sony secondo me è l'xperia U. Lo ho e devo dire che non mi ha dato alcun problema, se non alcuni piccoli lag quando ci sono troppi giochi aperti. Premetto che non ho provato ancora nulla al di fuori di android e sony. Quindi rimane un parere oggettivo, non accanitevi.

A parte il display non mi piace per niente.. io adoro i super amoled :emoji_slight_smile: