Sony Xperia Z

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Modello:
Xperia Z
Tipologia:
Smartphone
Foto del prodotto:
sony_xperia_z_7471.jpg

Marca:
Sony
Caratteristiche:
Android 4.1 Jelly Bean
Peso di 146g
Processore Qualcomm Quad-Core
Schermo da 5'
Fotocamera 13.1 Mpx
Recensione:
Una cosa molto diversa da altri smartphone di Xperia Z abbastanza utile è la resistenza all'acqua. Quest'ultimo non è subacqueo ma resistente magari a quella che potrebbe essere una normale pozzanghera. Ottima è la fotocamera che, con 13.1 Mega Pixel, tiene testa ai nuovi smartphone e, grazie al suo display, è possibile vedere le foto in Full HD come il modello precedentemente prodotto. La versione Android è l'ultima sviluppata al momento, presente già in smartphone come Samsung Galaxy S2, S3, Note 2, ecc. Un vero peccato per la Sony, perché pochi conoscono i loro smartphone, o comunque si affidano ad un Samsung od uno iPhone per paura di spendere soldi che potrebbero essere spesi in uno smartphone di una delle 2 case produttrici appena nominate. Cosa molto deludente, dato che i telefoni che questa casa produce sono alla pari di altri telefoni sviluppate da altre case produttrici. Il rapporto qualità/prezzo non è che uno dei migliori perché con soli €699, che è lo stesso costo degli smartphone precedentemente nominati al momento del lancio, possiamo permetterci un telefono di tutto rispetto.
Voto:
9/10​

Deviltony

Ultima modifica:
Riferimento: Sony Xperia Z

E' un cellulare molto notevole nelle sue caratteristiche, quello che lo penalizza è il display, che non è proprio il top.
L'angolo di visione è scarso per i miei gusti.
P.S. @DevilTony hai messo Apple nella marca :soso:

È un buon cellulare,peccato per il display : potevano fare di meglio!

Cosa potevano fare di meglio con un display da 5"?

Comunque io sono un possessore di un Sony xPeria U, 3,5" e con il led luminoso in basso, cosa che mi ha interessato molto.
Che dire... moooolto ma mooolto bello, mi dà pochissimi problemi ed è fluido con i giochi. Credo che il Sony Xperia Z sia anche più avanti rispetto al mio, e se dovessi scegliere tra un iPhone e un Sony xp Z, opterei per la seconda scelta, giusto per provare e vedere cosa hanno di differente i due terminali. Buona la recensione ;)

Bella recensione, ho avuto modo di provare questo telefono da un mio amico e devo dire che non è niente male.

Un ottimo cellulare, come la recensione.

Ottima recensione, come sempre. Anche i telefoni di casa sony mi puzzano