• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sorgente Key

lory9449

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2006
4.649
0
Miglior risposta
0
Mi chiedevo se tipo una persona ti manda un keylogger...è possibile Prendere il sorgente di quel key???
Cioè ritrasformarlo nel codice prima di averlo eseguito?:help

Ultima modifica da un moderatore:
no sèè in.exe nn credo proprio che si possano prendere sorgenti xd
ci pensi.. se potremmo prendere i sorgenti di un .exe gli antivirus?? hehehe

di programmi

Un decompilatore si avvicina di più a quello che vuoi

oppure il caro istinto di non aprire cose sospette xD

Quindi con un decompilatore non si può??

Delta ma cosa stai fumando? :P
I tuoi antivirus "indecompilabili" funzionano proprio con il metodo che tu definisci impossibile

Lory puoi tranquillamente farlo, tutto sta nel riconoscere in che cosa è stato scritto l'eseguibile, mettiamo caso che sia scritto in C++ basta scaricare il compilatore DevC++ con cui lo decompili.

Ovviamente i decompilatori variano a seconda del linguaggio, non farai molta fatica a trovarli in rete.

direi che non è ot, stiamo discutendo sul fatto che è possibile o meno decompilare un .exe, che credo sia l'argomento del topic, dato che un keylogger si presenta sotto forma di eseguibile.

comunque chiudo

No Abe.. Come fai col decompilatore.. decompiliamo un antivirus dai
ò.ò sono ancora a terra per il colpo che ho subito.Un decompilatore :emoji_relieved:.. armati di impegno ed applica il reverse engineering.Quasi impossibile se non 6 preparatissimo