Calcio Sorteggi quarti di finali Champions League

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Questi sono gli accoppiamenti di Champions League:

Barcellona-Atletico Madrid
Real Madrid-Borussia Dortmund
PSG-Chelsea
Manchester United-Bayern Monaco

Le partite si giocheranno 1/2 aprile mentre quelle di ritorno si giocheranno 8/9 aprile.
 
Partite molto belle, sopratutto United-Bayern PSG-Chelsea, il real avrà la rivincita sul Borussia che l'aveva eliminato ai quarti, Barcellona-Atletico anch'essa bella, spero che passi l'Atletico. :gururun:
 
La partita che mi attira di più è quella tra Real e BVB. Penso passino gli spagnoli, ma ci divertiremo! Ad ogni modo sono tutti big match interessanti e da non perdere :sisi:
 
Questo lo dici tu! ;)
Il PSG vincerà!
Non darla già per vinta, ancora non hanno giocato.. Aspetta, è vedrai la bella sorpresa :emoji_relieved:.
Mi piacerebbe vedere il Borussia Dortmund in finale con il Chelsea.. Sarà una splendida partita ;)!
 
Ultima modifica:
Non darla già per vinta, ancora non hanno giocato.. Aspetta, è vedrai la bella sorpresa :emoji_relieved:.
Mi piacerebbe vedere il Borussia Dortmund in finale con il Chelsea.. Sarà una splendida partita ;)!

Il Borussia quest'anno si fermerà ai quarti. Hanno mezza squadra infortunata, ieri si è fatto male Schmelzer e deve stare un mese fermo, Lewandoski salterà la partita d'andata perchè è squalificato.
 
Ma secondo te :emoji_relieved:
Borussia non andrà in finale di certo, sicuramente il chelsea batterà il psg, ma se va contro real o Bayern secondo me perde.

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo te :emoji_relieved:
Borussia non andrà in finale di certo, sicuramente il chelsea batterà il psg, ma se va contro real o Bayern secondo me perde.
 
Il Borussia quest'anno si fermerà ai quarti. Hanno mezza squadra infortunata, ieri si è fatto male Schmelzer e deve stare un mese fermo, Lewandoski salterà la partita d'andata perchè è squalificato.
Hai perfettamente ragione, ma non è detta ancora l'ultima parola ;).