Info Sorteggi terminati: ecco i gironi!

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
310761_190431161024405_170152496385605_465802_2780573_n.jpg

Cliccate sulla foto per avere una migliore visualizzazione.
Che ne pensate?

Riferimento: Sorteggi terminati: ecco i gironi!

Scandoloso lo United...Il Napoli non ha un girone molto facile, ne vedremo delle belle!
Per le 2 milanesi, a mio parere, la qualificazione è assicurata, a menochè non fanno delle pessime figure

Il Napoli ha secondo me il girone più insidioso; invece, le lombarde sono avvantaggiate: forse il Milan si trova l'ostacolo Barcellona, ma le altre sono abbordabili.

Il Napoli può solo fare una bella figura da 3° classificata, perché quel girone è troppo per lei. E mi dispiace dirlo.

Haha... Napoli fuori dalla champions! Comunque l'Inter ha un girone facilissimo, il Milan invece contro il barça non credo che ha possibilità. Quindi, vedremo l'inter avanzare in CL, Napoli e Milan a casaaaaaaaa

Haha... Napoli fuori dalla champions! Comunque l'Inter ha un girone facilissimo, il Milan invece contro il barça non credo che ha possibilità. Quindi, vedremo l'inter avanzare in CL, Napoli e Milan a casaaaaaaaa

Bravo campione, nei gironi ne passano 2, quindi anche se il milan perde contro il barça, passa lo stesso in caso di punteggio pieno con le altre 2 squadre...

Il Napoli farà un ottimo torneo. Sono sicuro nella qualificazione; passeremo il girone da 2 posto, con il City.

Inter...sorteggio come al solito molto fortunoso,se non passa può ritirarsi.

Tutto sommato bene anche il Milan che potrà godere di 2 notti da sogno col Barcellona per poi conquistare un facile passaggio del girone...

Brutto sorteggio per il Napoli che ha davvero poche speranze di passare...

Il Napoli farà un ottimo torneo. Sono sicuro nella qualificazione; passeremo il girone da 2 posto, con il City.

Per la cronaca, oggi il City ha vinto 5-1 in casa del Tottenham, il Bayern Monaco ha vinto in casa dell'FC Kaiserslautern 3-0. Aspetto solo la prossima partita del Villareal per puntare sull'uscita dalla Champions del Napoli come 4° del girone.

Il Napoli ha vinto 3 a 1 contro il Palermo.

Sono proprio curioso di vedere come il Milan gestirà la partita, dopo tutte le critiche fatte al Napoli.

Sicuramente la gestirà meglio del Napoli.
Comunque per mio dispiacere dovrò sperare che passi anche il Napoli così abbiamo più possibilità che i prossimi anni avremo 4 squadre in Champions.

Il Napoli ha vinto 3 a 1 contro il Palermo.

Fottesega, vorresti paragonare il Palermo attuale contro il Tottenham?

Ancora meglio: il Man. Utd ha vinto 8-2 contro l'Arsenal, che ha vinto contro l'Udinese 1-2, che ha vinto contro di voi l'anno scorso. Ok, questo calcolo è esagerato, ma sinceramente conferma le mie preoccupazioni per questo Napoli in Champions. Perché non ha acquistato dei "Top Players" con i soldi ricavati dalla qualificazione? Non chiamatemi Pandev un "Top Player", è una buona riserva.

Perchè ha già Top Player.
Cavani, Lavezzi, Hamsik.

Perchè ha già Top Player.
Cavani, Lavezzi, Hamsik.

Un attacco "Top Player" senza un centrocampo e una difesa da altrettanto "Top Player" non ha molte speranze.

Mi dispiace dirlo, ma, stamm nta merd ( Chi capisce, capisce :| ).

Un attacco "Top Player" senza un centrocampo e una difesa da altrettanto "Top Player" non ha molte speranze.

Mi dispiace dirlo, ma, stamm nta merd ( Chi capisce, capisce :| ).

Esattamente. Potrei anche esser d'accordo sui Top Players dell'attacco, soprattutto su Cavani, ma in difesa dimmi tu dove sono...

Cavani è un Top Player se gioca nel Napoli (con tutto il rispetto), ma se andasse in squadre come Milan, Inter o all'estero sarebbe solo uno dei tanti e non farebbe assolutamente la differenza.. (vedere Pazzini all'Inter).

1° Cavani Lavezzi e Hamsik non Sono Top Player, i top player sono Messi , Ronaldo , Aguero , Forlan , Ribery , Robben eccetera eccetera , Cavani , Lavezzi e Hamsik sono Ottimo Giocatori ( che è Diverso ) .
2° io Credo che il Napoli Potrebbe Farcela , Anche se il Girone è Difficile , se dovrei fare una previsione direi 3° Posto.
3° Il Milan è Avantaggiato su Tutti , perchè Trovando il barcelona hai gironi non lo trova nella fase a eliminazione e trovare il Barcelona nella fase a Eliminazione , Ora come Ora significa Eliminazione ASSICURATA .