Calcio Sorteggio Coppa del Mondo 2014

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
1470001_771114512904426_1095400090_n.png


L'Italia non proprio fortunata nel sorteggio dato che si dovrà scontrare con due squadre del calibro di Uruguay e Inghilterra, mentre più abbordabile è la Costarica. Nonostante non sia un gruppo facile io sono molto ottimista.

Voi che ne pensate alla luce di ciò che è scaturito dalle urne?
 
1470001_771114512904426_1095400090_n.png


L'Italia non proprio fortunata nel sorteggio dato che si dovrà scontrare con due squadre del calibro di Uruguay e Inghilterra, mentre più abbordabile è la Costarica. Nonostante non sia un gruppo facile io sono molto ottimista.

Voi che ne pensate alla luce di ciò che è scaturito dalle urne?

Anche io sono ottimista, francamente poteva andare molto peggio, si parlava di girone "ostico". Ovviamente questo non è semplice, ma non lo sarà nemmeno per le altre squadre.
 
Quoto i vostri pensieri ma vedendo il girone della Francia misà che c'è lo zampino di Platini.. Ho questo presentimento
 
Quoto i vostri pensieri ma vedendo il girone della Francia misà che c'è lo zampino di Platini.. Ho questo presentimento

Non sei l'unico a pensarlo, ho letto molti commenti negativi riguardo questo fatto.
Dato che è avvenuto tutto tramite sorteggio non credo ci siano sotto degli imbrogli, in questo caso.
 
Oggi quando ho visto le estrazioni su sky l'unico che non ha sottovalutato l'Inghilterra è stato Bergomi, tutti gli altri l'hanno sottovalutato.
Un'altro girone difficile e quello dell'Olanda che può aver la rivincita sulla Spagna.
Ed anche la Nigeria non ha vita facile. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Oggi quando ho visto le estrazioni su sky l'unico che non ha sottovalutato l'Inghilterra è stato Bergomi, tutti gli altri l'hanno sottovalutato.
Un'altro girone difficile e quello dell'Olanda che può aver la rivincita sulla Spagna.
Ed anche la Nigeria non ha vita facile. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Quoto con Cix, anch'io ho visto le estrazione, l'unico che non ha sottovalutato è l'Inghilterra è stato Bergomi, tutti lo sottovalutavano, un'altro girone difficile e l'Olanda che potrebbe aver la rivincita sulla Spagna, e forse anche la Nigeria.​
 
Quoto con Cix, anch'io ho visto le estrazione, l'unico che non ha sottovalutato è l'Inghilterra è stato Bergomi, tutti lo sottovalutavano, un'altro girone difficile e l'Olanda che potrebbe aver la rivincita sulla Spagna, e forse anche la Nigeria.​

Hai ripetuto tale quale quanto detto da cix, evita questi messaggi inutili..
 
Ho detto Ovvio che si dice la stessa cosa se si quota, non puoi avvertirmi, ho letto molto bene il regolamento, perciò il tuo è considerato inutile.​

Ciao, se veramente avessi letto il regolamento non avresti violato due punti. Il primo quello del backseat modding che hai fatto dicendo "Il tuo commento è considerato inutile" immedesimandoti in comportamenti di moderatori/amministratori.
Il secondo punto che hai violato è la contestazione in luogo pubblico, in quanto puoi chiedere tutte le spiegazioni di questo mondo ma in PRIVATO.

PS: nessuno ha preso provvedimenti disciplinari ma era solo un avvertimento verbale.
 
Secondo me il nostro girone non è così "duro" come invece si dice,però vedere la Francia che partiva molto indietro nelle fasce con un girone del genere fa molta rabbia!
 
è più di molta rabbia, io come ho detto c'è lo zampino di Platini

Non si può cambiare il corso degli eventi dunque dobbiamo pensare al cammino della nostra nazionale, dato che dovrà dare il massimo per qualificarsi.
Naturalmente poteva andarci anche peggio ma Uruguay ed Inghilterra sono ampiamente alla nostra portata.
 
Secondo me il nostro girone non è così "duro" come invece si dice,però vedere la Francia che partiva molto indietro nelle fasce con un girone del genere fa molta rabbia!

Il punto è questo...però non voglio credere al complotto, piuttosto al fatto che la Francia sia stata sicuramente avvantaggiata rientrando tra le 9, ma che poi gran parte l'abbia fatta la fortuna.
 
L'italia sarà eliminata dinuovo come al solito, ne sono certo, poichè L'Inghilterra ha una bella squadra, altrettanto L'Uruguay, ne dubito che passeremo il girone, in fondo, ancora non deve fare la prima partita. :emoji_relieved:
 
Io sono ottimista delle possibilità che abbiamo e dei giocatori che abbiamo! Alla fine l'italia è migliorata molto con Prandelli e sono sicuro che farà un ottimo mondiale.. se siamo veramente uno squadrone battere l' Inghilterra sarà un gioco da ragazzi!
 
Il Gruppo B è davvero molto bello: abbiamo le due finaliste del Mondiale 2010, ovvero Spagna e Olanda, sarà una partita molto combattuta.
Noi dobbiamo temere di ogni squadra presente nel nostro girone, non a caso la Costa Rica si è qualificata con 18 punti.
 
Il punto è questo...però non voglio credere al complotto, piuttosto al fatto che la Francia sia stata sicuramente avvantaggiata rientrando tra le 9, ma che poi gran parte l'abbia fatta la fortuna.

Io purtroppo con tutto lo schifo che c'è oggi nel calcio non riesco a credere nella fortuna e nella buona fede perchè guarda caso è sempre la Francia che ne beneficia.
Per chi non lo ricordo voglio rinfrescare la memoria con un episodio eclatante in cui al Lione serviva vincere con 6 gol di scarto per passare agli ottavi di Champions e guarda caso vinse 7 a 1. (Per non dimenticare)