Sosa lascia napoli x l'argentina

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Raga sono molto dispiaciuto per sosa che mi piaceva tanto però grazie a mio zio lo conosciuto da vicino ho anche un sua foto cn me :emoji_smiley: a voi dispiace??

A livello di calciatore no..
Non credo che Sosa sarebbe in grado di affrontare la Uefa..
Dicamolo.. Sosa non è un gran calciatore..

Come UOMO invece mi dispiace tantissimo.. Lui è stato e rimarrà un Idolo a Napoli.
Insieme a Calaiò è riuscito a portarci in A..

Penso proprio che non sarà dimenticato facilmente.. mentre invece Calaiò.. :emoji_slight_frown:

Cmq Sosa resta un Idolo del San Paolo e disse che tornerà nella Società quando si ritirerà..

• Like
Reactions: 1 person
Si ke poi lui e calaiò dalla C1 ci hanno portati alla A :emoji_smiley: io ho incontrato sosa qnd c'era anche iezzo :emoji_smiley: nel programma di palumela (Montuori) conosci?

E un pezzo di napoli ke se ne va...naturalmente nessuno lo dimentikerà facilmente x quello ke ha fatto x noi

Eh si che ci possiamo fare lui ha voluto che i suoi ultimi 3 anni li gioka in argentina va bhe l'importante è che ci ha dato soddisfazioni a noi tifosi e alla squadra :emoji_smiley:

Mi dispiace molto per Sosa.
Un pò meno per Calaiò,
in dubbio con la Società °.°

Io vorrei ke se ne andava calaiòò ke nn lo sopporto proprio fa il buffone ke poi nn è nex era mejo sosa x me poi nn so :emoji_smiley:

Beh è un dispiaciere certo,però ha fatto la sua scelta e noi dobbiamo accettarla a malincuore ma dobbiamo accettarla :emoji_slight_frown:

Eh si io lo anche un po ragione pkkè è stata la sua squadra a farlo diventare un buon calciatore :emoji_slight_frown:

bhe anke a me dispiace er un fortissimo giocatore.....molti lo criticano ma io mi domando se stareste voi su un campo???fatevelo avanti e indietro x centinaia di vlt...xò credo faccia bene ad andare via
poike qui é spercato

Va bhe qst lo so però a me nn mi piace come gioka calaiò :emoji_smiley: scusate ogni 1 ha il suo caratter e modo escoessivo percio lo so che calaio sta dalla serie C ma perchè sosa da qnt sta??

Mike nn ti preok.. io sono calmo :emoji_smiley: lo solo fatto capire che sosa sta anche lui dalla serie C :emoji_smiley: ;)

Si ma Sosa non ha fatto tutti quei goal che ha fatto Calaiò..

Ma allora è vero.. ci sono dei tifosi Napoletani che apprezzano solo quando un giocatore è un campione.
Mettetevelo in testa: Giocatori come Maradona NON NE NASCONO PIU'!!

si è vero nn era molto bravo ma quei pochi gol ke segnava erano i piu importanti e poi a volte riusciva a fare assist con la testa