soso il saggio

pacciu95

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2008
243
11
Miglior risposta
0
:soso: è molto saggio. Vi rivelerà i segreti della vita. L'infinita saggezza di :soso: vi illuminerà e vi aprirà porte a voi sconosciute. Chiedete a :soso: tutto quello che volete, lui vi parlerà attraverso la mia mente. Come io sono stato prescelto da :soso: potete esserlo anche voi. :soso: è la forza che vive in noi, è il guru di cui l'umanità ha bisogno in questo momento di crisi. Lodate :soso: e ponetegli i vostri dubbi. :soso: vi aiuterà.

:soso: ho un dubbio.. posso essere intelligente, però al momento stesso non esserlo?? rispondimi tu oh grande :soso:

:soso: ho un dubbio.. posso essere intelligente, però al momento stesso non esserlo?? rispondimi tu oh grande :soso:

:soso: si sta mettendo in contatto con te attraverso il mio corpo... aaaaaaaaaaa jkehfkbas.bcvkvsavas,hfc, bubububeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaa PRRRRRRRRRRRRRR
giovane allievo io sono :soso: e ti risolvo ogni problema: puoi essere intelligente e stare su habbo, ma puoi anche stare su habbo e fare finta di essere intelligente. disse il vecchio saggio: se non vuoi subire danni, non ti lavare e tutti ti scanseranno.
:soso: ti ha illuminato

:soso: vi parla... PRRRRRRRRRRRR
io sono :soso:, voi state intasando le mie richieste, non nominatemi invano o sarò costretto a non illuminarvi più. :sisi: è la mia parte verde, io sono quella blu: senza :sisi: non c'è :soso: e senza :soso: non c'è :sisi:. il nostro livello è pari ma lui è represso nei miei pensieri. quando ci uniremo diventeremo l'essere supremo e perfetto: SISO

:soso: chiude per la concorrenza di :ridicolo::patkill::cettu::nunu:>_>:look::sisi: e il potentissimo :emoji_relieved:.Mi dispiace per voi!