Info Sospensione

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Sono stato sospeso ingiustamente ora vi dico il perché.
c'è stata una rissa nella mia classe la risposta dei prof è chi sarà mai (che poi sarei io) solo che io oggi non c'entro.
non ero nella mischia ero in bagno solo che puntualmente la colpa è mia;
Per colpa loro sono in punizione,appena torno a scuola sputo in faccia alla prof di italiano oltre a questo che faccio ?

Ti consiglio di non sputare addosso a nessuna prof, e permettimi di dirti che per quanto ce la possano avere con te, non si inventano le cose.
Evidentemente se sei stato punito, anche tu avrai fatto qualcosa..

Mi quoto con loro, causeresti ancora più danno.
E comunque dopo una sospensione so che si viene bocciati; Non è mica normale che è colpa tua!
Avrai fatto qualcosa! ^_^

Sono stato sospeso ingiustamente ora vi dico il perché.
c'è stata una rissa nella mia classe la risposta dei prof è chi sarà mai (che poi sarei io) solo che io oggi non c'entro.
non ero nella mischia ero in bagno solo che puntualmente la colpa è mia;
Per colpa loro sono in punizione,appena torno a scuola sputo in faccia alla prof di italiano oltre a questo che faccio ?
Non sputare alla proff, causeresti più danno.
COMUNQUE:
Se sei in un istituto superiore, parla con i rappresentanti di classe e si convoca assemblea di classe, dopo di ciò si convoca assemblea d'istituto (dove farai notare a tutto l'istituto cosa ha fatto il tuo fantastico professore) e per completare il teatrino chiedi il consiglio d'istituto straordinario per esaminare il comportamento del professore in questione.

Se sei ancora alle medie, parla con il professore per chiedere delle prove, in caso contrario parla con il preside e se nemmeno lui ti da raggione, parla con i genitori che hanno compito di rappresentanti di classe e chiedigli se possono convocare un consiglio di classe straordinario.

Non sputare alla proff, causeresti più danno.
COMUNQUE:
Se sei in un istituto superiore, parla con i rappresentanti di classe e si convoca assemblea di classe, dopo di ciò si convoca assemblea d'istituto (dove farai notare a tutto l'istituto cosa ha fatto il tuo fantastico professore) e per completare il teatrino chiedi il consiglio d'istituto straordinario per esaminare il comportamento del professore in questione.

Se sei ancora alle medie, parla con il professore per chiedere delle prove, in caso contrario parla con il preside e se nemmeno lui ti da raggione, parla con i genitori che hanno compito di rappresentanti di classe e chiedigli se possono convocare un consiglio di classe straordinario.

Grazie del consiglio comunque la faccio licenziare la prof

Non sputare in faccia alla prof..MENALA ! :emoji_relieved:

no scherzo, comunque di quanti giorni? se e' di 2-3 non fa niente se hai una buona condotta e buoni voti verrai promosso lo stesso