Sostituire il SA:MP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alem95

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2007
516
0
Miglior risposta
0
Per evitare flame inizio dicendo che il server di san andreas multiplayer dello sciax mi pace molto. Ci sono due problemi però:

1. Sono pochi ad avere gta san andreas v 1.0 sul proprio computer e di conseguenza il server raggiunge un picco massimo di 7 persone, ma di solito non c'è proprio nessuno

2. Il server di sa:mp dello sciax ultimamente sta richiedendo molta manutenzione (anche per miglioramenti) che impegna i mod del server che potrebbero invece uscire a divertirsi

La mia proposta? Sostituiamolo con un server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Così potremmo ottenere un server simile allo sciax sa mp ma molto più popolato in quanto il client è piccolo e gratuito (inoltre è possibile ricreare armi e veicoli) oppure fare qualcosa di nuovo, un server di roleplay completo, dove gli utenti che contribuiscono al server donando (come proposto da black angel per il server di gta) potranno avere vantaggi come soldi virtuali e grandi pezzi di terreno.Inoltre il server richiederebbe poca manutenzione, l'unica cosa da fare sarebbe impostarlo inizialmente e poi hostarlo su gamesell nella sezione altri giochi.

Potremmo ottenere un server più vivo e attivo con gli stessi admin del Sa:Mp server

Siete D' accordo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come già detto sezione sbagliata,
comunque io Valerio e TheBlackAngel ci occupiamo del server e ti assicuro che non serve una grande manutenzione avendo l'anti-cheat e il server che crasha ogni morte di vescovo xD

Comunque in questi giorni non siamo molto disponibili sul server perchè stiamo preparando delle sorpresine :emoji_alien:

Aspettatevi un divertimento assoluto nel server (che tra l'altro cambierà hosting e diventerà Sciax2 Server Hosting :P)

Per il fatto di quel sito che hai proposto non approvo anche se devo parlare con Valerio, è poco grafico come utilizzo , mi piace più GTA :gururun:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, hai ragione, il problema però è che il server richiede gta san andreas sul proprio computer e sono in pochissimi ad averlo, il server è quasi sempre vuoto, è uno spreco di soldi tenere un server spesso vuoto hostato a pagamento!

Per quanto riguarda la grafica non è bella come quella di Sa:Mp, ma il client pesa pochi mega e non svariati gigabyte inoltre dal punto di vista del gameplay è fantastico, non esistono ogetti prefatti, ci si può costruire qualunque cosa come ad esempio una bella città

sl_onlinevu_admin01.jpg

Con un centro conferenze
BOARDROOM.jpg


Un teatro
THEATER.jpg


Isolette per gli utenti VIP che contribuiscono
RUTHS_RETREAT.jpg


Sono tutte immagini prese dal gioco.
Pensateci un po'
 
Le immagini sembrano belle , ma io continuo a tenere la mia idea :
San Andreas hostarlo su Sciax2 è gratis (perchè si paga solo il mantenimento del server)

Per il fatto che molti non lo hanno non è vero , la maggior parte lo ha e se non lo ha se lo scarica come fanno molti

SA-MP è molto facile da codare e aggiungere oggetti quantomeno ad amministrarlo.


E per finire aggiungo ;

Per ora la teniamo come idea e tra l'altro ne devo ancora parlare con il resto dello staff ma penso che verrà scartata...
 
Se vuoi conservare Sa:Mp va bene ma prima che questa proposta venga archiviata voglio dire che indipendentemente dal prezzo un server vuoto non e molto invitante, se la gente ha gta vuol dire che siamo entrati in un circolo in cui nessuno entra nel server perche non c' e nessuno, io entro quando il server é vuoto, ma dopo 1 ora non entra ancora nessuno.
Una novitá darebbe una scossa a questa situazione.

Per quanto riguarda l'amministrazione gli oggetti di gta san andreas sono oggetti precreati.
L'amministrazione non so come funziona su gta ma su Opensim é tutto gestibile tramite una comoda interfaccia grafica totalmente modificabile senza usare comandi in chat.

Non sottovalutiamo anche il sistema di proprietá privata per i Vip!
 
1 la sezione e` sbagliatissima ma andrabbe nella sezione proponi le tue idee
2 sarebbe carina come idea ma dovresti aspettare un amministratore
 
Ho visto che state organizzando una festa molto attesa, forse hai ragione a non voler cambiare gta sa mp. Si potrebbe riprodurre un pezzo di gta (65535 mq) con tanto di ammu nation e automobili e renderlo disponibile anche a coloro che non hanno gta per aumentare l'utenza, non so, sei tu l'admin
 
Sinceramente non ho capito come lo si installa , inviami un pm con il tuo contatto MSN o Skype e ne parliamo li...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.