• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sostituire interamente la navbar

dny18

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei sostituire completamente tutta la navbar di vbulletin 4.2 e metterne una personalizzata come avete nel vostro sito.

Come posso fare? Esiste qualche prodotto?

Grazie

Riferimento: Sostituire interamente la navbar

Se utilizzi la versione 4.2.0 di vBulletin è possibile fare ciò che vuoi andando in:

Impostazioni -> Gestione Navigazione

e fai ciò che vuoi, invece se utilizzi dalla versioni precedenti di 4.2.0 devi usare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Correggimi se sbaglio, ma andando su Gestione navigazione posso cambiare e aggiungere pulsanti, ma non sostituire interamente la barra di navigazione con un altra, fatta in html e css per esempio. Sbaglio?

Aa... scusami, avevo capito che volevi cambiare le voci, in questo caso si tratta di css, devi andare nel file css del template che usi e devi modificare a modo tuo la stringa "navbar" ma se non hai esperienze in css rovini solo il template.

Ho creato una navbar in css e html, ma non so dove devo mettere il codice all'interno del template di vb per sostituire quella presente.

Comunque ho provato ad usare la Gestione navigazione, ho creato un Tab e ho associato ad esso un link, ma non mi si visualizza nel forum...

Ho creato una navbar in css e html, ma non so dove devo mettere il codice all'interno del template di vb per sostituire quella presente.

Comunque ho provato ad usare la Gestione navigazione, ho creato un Tab e ho associato ad esso un link, ma non mi si visualizza nel forum...
Che tema usi?

Comunque sia devi modificare il template NAVBAR.

Ho copiato e rinominato il tema di default.