Problema risolto Sostituire scheda video

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve vorrei sostituire la mia scheda video nvidia geforce 8200 con una un po più potente poiche uso principalmente il computer per gaming e dato la scarsa memoria dedicata avrei bisogno di sostituirla .

PROCESSORE : AMD Athlon II X2 245
RAM : 2 GB

:emoji_smiley: (MAX BUDGET 70 Euro )
Grazie ^^
 
Con 70 euro non credo ci siano alternative più performanti, invece di consiglio, (per avere un aumento significativo delle prestazioni nei giochi) di espandere la RAM, 2GB sono veramente pochini.


Inviato da mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie per la risposta .
Ma non so se il mio computer riesce a reggere più RAM poiché è abbastanza vecchiotto . Purtroppo su questa scheda video non si può aggiungere memoria Vero?
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta .
Ma non so se il mio computer riesce a reggere più RAM poiché è abbastanza vecchiotto . Purtroppo su questa scheda video non si può aggiungere memoria Vero?

A che risoluzione giochi?
Comunque puoi prendere una AMD 7750 o 7770, ti consiglio anche di espandere ad almeno 4GB la memoria ram.
Che scheda madre hai?
 
@milanini, usi un SO a 64 bit o a 32 bit? (Per chiarire le questioni riguardanti la ram)
Con 70 euro non andrai lontano.. ma può andar bene :soso: la 7770 come ha scritto @Gatsu ma ti ripeto che non andrai lontano..