Sostituzione lite-on DG-16D2S

giles232

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
6
0
Miglior risposta
0
salve a tutti.Ho bruciato il mio vecchio lettore e ora ne ho preso uno nuovo, quello vecchio era un DG-16D2S cn fw 02510c di cui possiedo il file dummy.bin (se nn erro dovrebbe essere il firmware cn gia la key incorporata)e il resto(key.bin, identify.bin ecc...), quello nuovo è sempre un DG-16D2S ma cn fw 74850c la mia domanda è: è poissibile cn jf inserire il dummy(se nn erro dovrebbe essere il firmware cn gia la key incorporata) di quello vecchio in questo nuovo e mettere il cfw LTPlus-0251-v3.0 senza rischi o effetti collaterali?

Riferimento: Sostituzione lite-on DG-16D2S

Fai cosi estraiti la key del nuovo lettore e dopo carica il firmware lt+3.0 naturalmente per 0251 nn ti preoccupare se è ancora 74850 cambierà...Poi dopo salvati questo firmware,riapri jungle flash carichi prima il dummy del vecchio lettore rotto e poi dopo questo file che ti ho fatto salvare che sarebbe il firmware lt+3.0+il dummy del nuovo lettore dopodichè flashi normalmente spero di esserti stato chiaro... :emoji_smiley: è facile non temere ritornerai a giocare...

Riferimento: Sostituzione lite-on DG-16D2S

scusa ma per il ritardo cmq avevo gia risolto grazie mille si puo chiudere!!!