Sotto Sezione CMS (XenoForo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi mi sono fatto questa domanda perchè non mettiamo in CMS o in Forum Board una sottoscrizione di nome Xenoforo e tutto che ne pensate?

Riferimento: Sotto Sezione CMS (XenoForo)

La proposta è stata già fatta molte volte, e altrettante volte rifiutata.
Se non ci sono topic al riguardo, è inutile fare una sottosezione adibita ad un determinato argomento se non è abbastanza conosciuto. Tra l'altro, puoi anche postare nella sezione generale.

La proposta è stata già fatta molte volte, e altrettante volte rifiutata.
Se non ci sono topic al riguardo, è inutile fare una sottosezione adibita ad un determinato argomento se non è abbastanza conosciuto. Tra l'altro, puoi anche postare nella sezione generale.

Xeno è una board a pagamento poco conosciuta, infatti la gente preferisce pagare per vBulletin.
Infatti, sarebbe una sezione per 3/4 persone, compresi i moderatori che postano news e altro.
Poi come plugin e temi non è avanzatissimo come vbulletin, mybb, phpbb e quant'altro presente in Webmaster world.
Io disapprovo per non dire che è inutile.. E' stata proposta fatta 3 mesetti fa e poi bocciata.

In pochissimi la conoscono e ancor meno la usano, quindi disapprovo.

Effettivamente è vero, c'è da aggiungere che se andrebbe approvata una proposta del genere, ci sarebbero troppe Sottosezioni.
Per tale motivo ; Disapprovo

Xeno è una board a pagamento poco conosciuta, infatti la gente preferisce pagare per vBulletin.
Infatti, sarebbe una sezione per 3/4 persone, compresi i moderatori che postano news e altro.
Poi come plugin e temi non è avanzatissimo come vbulletin, mybb, phpbb e quant'altro presente in Webmaster world.
Io disapprovo per non dire che è inutile.. E' stata proposta fatta 3 mesetti fa e poi bocciata.

In pochissimi la conoscono e ancor meno la usano, quindi disapprovo. @Francescop93

Questi commenti dicono tutto e non penso ci sia altro da aggiungere. La sezione Forum Board serve proprio per parlare di queste Board "minori". Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.