- 28 Luglio 2011
- 456
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti ragazzi!!!! Avevo in mente una buona proposta. Da molto sono appassionato di MTA (Multi Theft Auto) e Pawno e siccome ho visto che non c'è una sezione riguardante questo argomento volevo improvvisare. Questa sezione puo servire per le GM (Gamemode) e le mappe. Puo servire sia a coloro che editano e costruiscono mappe e GM (come me) oppure quelli che le vanno a scaricare (come altri xD). Che mi dite?. P.S. per chi non sa cos'è MTA e Pawno = MTA sarebbe quel programma che permette di "creare" alcune mappe per il nostro server GTA San Andreas multiplayer e invece pawno è un programma sotto-forma di sito che permette di convertire le nostre mappe create e salvate in un codice da mettere nella cartella del vostro server per avere una mappa. Se avrete messo troppi object la mappa sarà troppo affollata e ci saranno lag e crash continui. Ho fatto una descrizione approfondita. Mi rivolgo allo staff: se create questa sezione postero piu guide possibile almeno per l'inizio finchè la sezione non diventerà popolare. Se la sezione esiste gia mi scuso profondamente con tutti.