sotto sezione hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Come sotto sezione in hacking manca quella relativa agli exploit... :soso:
che è forse la più importante

• Like
Reactions: 1 person
Basta con queste proposte di aggiungere sezioni e sottosezioni altamente inutili. :|

Dimmi perché aggiungere una sottosezione relativa agli Exploit quando hai una sezione tutta sull'hacking dove nè puoi parlare?

• Like
Basta con queste proposte di aggiungere sezioni e sottosezioni altamente inutili. :|

Dimmi perché aggiungere una sottosezione relativa agli Exploit quando hai una sezione tutta sull'hacking dove nè puoi parlare?

perchè nella sezione exploit si potrebbero tenere aggiornati (pure mensilmente) gli exploit su le varie piattaforme(mi offro volontario) ...
sono la base del hacking patpat

- - - Aggiornato - - -

http://it.wikipedia.org/wiki/Exploit

• Like
perchè nella sezione exploit si potrebbero tenere aggiornati (pure mensilmente) gli exploit su le varie piattaforme(mi offro volontario) ...
sono la base del hacking patpat

- - - Aggiornato - - -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mi interessa.. patpat
Resto del parere che si può benissimo parlare nella sezione attuale.

• Like
Non vedo perchè aggiungere ulteriori sezioni inutili, quando la sezione hacking si riempirà di topic sugli exploit ne riparleremo. :soso:

• Like
Non vedo perchè aggiungere ulteriori sezioni inutili, quando la sezione hacking si riempirà di topic sugli exploit ne riparleremo. :soso:

Esattamente. Visto che praticamente tutti gli utenti che hanno risposto giudicano la proposta inutile , la boccio. Terrò comunque visione della sezione Hacking nel caso prenda il volo l'interesse per gli Exploit.

Proposta bocciata.

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.