Sotto-sezione Java

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Ragazzi, scrivo in questa sezione per proporvi qualcosa di interessante e stimolante, proprio la scorsa settimana ho finito un corso sul Java, tenuto dalla Apogeo, e, ora che sono tornato, ho dato un'occhiata alla sezione programmazione se c'era qualcosa che mi potesse interessare ma non ho trovato nulla di che, così proporrei a tutti voi di provare ad imparare il Java insieme, magari postando Tutorial o guide con le quali cercherete di capirci di più su questo potente linguaggio di programmazione, passo passo.

Riferimento: Sotto-sezione Java

Ti riporto la descrizione della sezione "Programmazione":
Problemi relativi ai linguaggi di programmazione lato server da C++, Java e Visual Basic ad ASP e PHP con database Access e MySql

Nessuno vi vieta di creare guide/tutorial sul Java o su qualunque linguaggio non presente, comunque è una cosa che si potrebbe fare...Vediamo cosa ne pensano gli utenti.

Si lello, ma era un'idea pensata per fare ordine nella sezione, perchè se un tot numero di utenti, spinti dalla voglia di fare, iniziano a postare guide e topic in "Programmazione" si potrebbe creare disordine, comunque, se è un'idea prematura, ok magari si potrebbe attuare se l'utenza si dedicherebbe veramente al JAVA, comunque attendo la risposta di un Admin

Ti riporto la descrizione della sezione "Programmazione":

Nessuno vi vieta di creare guide/tutorial sul Java o su qualunque linguaggio non presente, comunque è una cosa che si potrebbe fare...Vediamo cosa ne pensano gli utenti.
Separarla sarebbe un'ottima idea in quanto ce n'è di gente esperta nel campo, quindi approvo volentieri, nel frattempo i topic potrebbe essere scritta anche nella sezione generale.. vedremo.

E' quello che penso anch'io, ma a quanto vedo ce n'è poca di gente interessato a questo magnifico linguaggio, quindi o tramite un gruppo (Sciax2 Club e robe varie) o tramite Skype, potremmo formare un gruppo o crew (Mi ricordo ai tempi che Alberto098, Retrosaction e altri formarono una crew nei Sciax2 Club sui vari linguaggi di programmazione)

Inizio con la premessa che questo tipo di proposta è stata già fatta in passato più di una volta e tutte le volte è stata bocciata. Bocciata perché all'interno della sezione Programmazione i topics riguardanti il Javascripts non sono molti e quindi non si ha la necessità di creare una sottosezione specifica "per fare ordine".

Lascio aperto per vedere qualche altro commento.

Inizio con la premessa che questo tipo di proposta è stata già fatta in passato più di una volta e tutte le volte è stata bocciata. Bocciata perché all'interno della sezione Programmazione i topics riguardanti il Javascripts non sono molti e quindi non si ha la necessità di creare una sottosezione specifica "per fare ordine".

Una trentina di topic ci sono, secondo me si può fare.. Poi mano mano, col tempo la sottosezione cresce.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Una trentina di topic ci sono, secondo me si può fare.. Poi mano mano, col tempo la sottosezione cresce.

Ultima modifica:

Anche secondo me si può fare,come già detto ci sono una trentina di Topic e sarebbe più ordinato scrivere i Topic in una sottosezione adatta...

Se viene aggiornata, per me è ok.

Purtroppo di Java non ne sono tanto, quindi il mio aiuto è limitato quasi solamente alla parte moderativa/organizzativa :emoji_slight_smile:

Proposta accolta, sarà creata nei prossimi giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.