sotto-sezione richieste videografiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Salve oggi volevo propovi una sotto-sezione "richieste video grafiche"
In questa sezione si potranno richiedere intro.​

Ultima modifica:
Riferimento: sotto-sezione richieste videografiche

Non credo che qualche d'uno farebbe Intro belle gratuitamente. Mi sembra inutile e c'è la zona VideoGrafica, in cui non vedo molte richieste del genere. DISAPPROVO

Ammesso e non concesso che qualcuno abbia voglia di creare file video per un utente a gratis c'è sempre la sezione VideoGrafica in cui c'è la possibilità di richiedere. Secondo me sarebbe alquanto inutile aggiungere un'altra sezione dal momento che quello che stai chiedendo è già presente.

La trovo una proposta irrealizzabile e ora ti spiego il perché:
la creazione di un video non è questione di ore o di giorni, bensì di svariati giorni che si possono tramutare anche in settimane. Oltretutto se l'utente non è soddisfatto la modifica a tale video e il conseguente upload risulterebbero difficoltosi per chi sta aiutando l'utente.

OK, ho capito , grazie mille a tutti per il vostro commento negativo o positivo.

La trovo una proposta irrealizzabile e ora ti spiego il perché:
la creazione di un video non è questione di ore o di giorni, bensì di svariati giorni che si possono tramutare anche in settimane. Oltretutto se l'utente non è soddisfatto la modifica a tale video e il conseguente upload risulterebbero difficoltosi per chi sta aiutando l'utente.

Oltre a ripetere ciò che ho scritto in precedenza, noto che l'utenza non è interessata a questo tipo di proposta. Indi per cui ritengo la proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.