Sotto - Sezione Telefonia ( " ASSISTENZA TECNICA " )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Allora, ragazzi, mi è venuta questa idea navigando per lo Sciax2 nella sezione Telefonia tra le varie Sottosezioni ( iOS,WP,Android,ecc.) vedevo gente che chiedeva aiuto per problemi tecnici al loro telefono e cose varie, così mi è venuta l'idea di rendere più organazziata la sezione.
Perchè non creare una sezione assistenza tecnica?

Riferimento: Sotto - Sezione Telefonia ( " ASSISTENZA TECNICA " )

Intendi creare una sottsezione 'assistenza tecnica' per ogni sottosezione? Lo credo un po' inutile dato che ci sono pochi topic.

No per ogni sottosezione, tipo le sottosezioni saranno :
ANDROID
WINDOWS PHONE
IOS
Quello di nokia che non mi ricordo come si chiama.
ASSISTENZA TECNICA
Tutta l'assistenza di tutte le sottosezione andrà la e non credo che i topic saranno pochi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP UP UP

Ultima modifica:

Perchè no... Ottima idea per creare un po di ordine in tale sezione, essendo un utente che frequenta queste sotto-sezioni ho visualizzato anche io parecchi Thread in cui si richiede Assistenza Tecnica. Perciò io approverei!

Taggo i moderatori di tali sezioni: @Stefyx @tommytommytommy

Per ogni sottosezione assolutamente no,al massimo una sola sottosezione unica per tutti gli OS...

Un'unica sottosezione Assistenza Tecnica per tutti gli OS assolutamente no. Troppo disordinato, anziché fare ordine faremmo caos. Piuttosto si aspetta che le sezioni crescano e in futuro se ci saranno le circostanze si crea una sottosezione assistenza tecnica per ogni os.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.