Sotto sezioni ask.fm e instagram in Social Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Come dal titolo che cosa ne pensate? Secondo me sono utili perchè ask.fm e instagram sono molto famosi.

Non so perchè ma come idea mi piace, non so se è possibile ma è una bella idea secondo me.
Ask e instagram sono molto famosi visto che la maggior parte di persone ci navigano anche se questo non porta sicuramente ad un'aumento di utenza..
Approvo.

Per quanto riguarda Instagram si, sono favorevolissimo. Per quanto riguarda ask, non so.

Inviato dal mio banco di scuola utilizzando un aereoplanino di carta.

Ti dico perché sono sfavorevole:
-Di cosa parli nella sezione/sottosezione di ask? Secondo me di niente.
-Instagram a cosa servirebbe? Abbiamo già la sezione fotografia.

Ti dico perché sono sfavorevole:
-Di cosa parli nella sezione/sottosezione di ask? Secondo me di niente.
-Instagram a cosa servirebbe? Abbiamo già la sezione fotografia.
Creare guide con trucchi,come diventare popolari,pubblicare il proprio profilo per farlo conoscere ecc...

Creare guide con trucchi,come diventare popolari,pubblicare il proprio profilo per farlo conoscere ecc...

Si ma fidati che non c'è molto interesse da parte dell'utenza, i topic non sono molti.
Inoltre vorrei aggiungere che è stata già proposta un po' di tempo fa la sezione ask insieme a quella di tumblr, è stata bocciata.

La sezione di Ask.fm sarebbe una sezione morta. Non ci sarebbero abbastanza discussioni per tenere un forum a parte aperto.

Stessa cosa per Instagram. Anche se sarebbe una sezione più utilizzata di Ask.fm

Dubito che entrambe riscuotano successo, non ci sono particolari cose da dire su entrambi i Social.
Disapprovo.

Quoto con tutti, quindi disapprovo. Poi non c'è bisogno di creare una sezione per ogni cosa, c'è la sezione social network basta postare la ciò che si vuole.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Approverei per la categoria Instagram anche se già c'è la categoria fotografia.
Per ask.fm.. non sono del tutto a favore dopo tutto quello che è successo in giro per l'Italia.

Tutto ciò che riguarda ask.fm e Instagram può sempre essere postato in Social Network senza il bisogno di creare una sezione apposta. Alla fine le sezioni Facebook, Twitter e Google+ sono state messe perché sono i 3 Social Network più utilizzati a livello mondiale, molto più di Ask.fm e Instagram.

Tutto ciò che riguarda ask.fm e Instagram può sempre essere postato in Social Network senza il bisogno di creare una sezione apposta. Alla fine le sezioni Facebook, Twitter e Google+ sono state messe perché sono i 3 Social Network più utilizzati a livello mondiale, molto più di Ask.fm e Instagram.

Esattamente. Aggiungo inoltre che quelle sezioni non hanno mai riscosso un successo tanto elevato quanto le altre sezioni, perciò è inutile crearne delle ulteriori.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.