Sottodomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zyx

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2010
36
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Come tutti sapete lo Sciax2 Forum deve sostenere numerose spese per l'hosting e i vari Plugin. E cercano di rientrare nelle spese vendendo User Vip - User Gold - User Premium.
Ebbene io propongo di affittare/vendere sottodomini dello Sciax2, cosa che molti vorrebbero.
Esempio=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sempre che sia possibile...
Beh, questa è la mia idea, ora votate :emoji_smiley:

Riferimento: Sottodomini

Disapprovo, non avrebbe molto senso; Perchè pagare per un dominio di 3° livello?

Beh, dato che lo Sciax2 è un forum di molto prestigio, molti pagherebbero :emoji_relieved:

Che siano illimitati o meno, uno che se ne farebbe di un sottodominio del genere? Non mi dite "Un sito", "Una pagina Web" o roba simile perchè esistono già gli hosting gratuiti. Poi sarebbe alquanto complesso dato che se uno paga almeno l'accesso FTP lo deve avere, cosa molto improbabile. Ora sta ai red decidere. :soso:

Non penso ci sia gente che prenda il sottodominio di un altro Forum, tranne se vuole fare pubblicità.
Ma comunque non penso neanche che sciax2 permetta di creare dei sottodomini da vendere per creare pubblicità all'interno del Forum.
Disapprovo.

Non l'abbiamo mai fatto e non lo faremo mai per svariati motivi... Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.