con questo plug in tutti gli utenti saranno iscritti automaticamente ad ogni discussione che scrivono ?
chiedo xchè il titolo "Come sottoscriversi automaticamente ai forum/sezioni" non è molto chiaro
grazie
non sto chiedendo nel posto giusto o sto facendo una domanda stupida ?
non vedo risposte e da quello che ho capito vuol dire che non sto chiedendo nel modo o posto giusto
alla fine non riesco a far funzionare il plug in
chiedo scusa pensavo di aver sbagliato qualcosaEvidentemente nessuno sa risponderti correttamente.
in realtà vorrei che ci fosse la sottoscrizione automatica per chi crea nuove discussioni ma non necessariamente con la notifica via mail anzi sarebbe meglio senza nessuna notificaSe ho capito bene vorresti l'opzione "Tipo di sottoscrizione di default" presente nel pannello utente impostata per tutti a "Notifica immediata via email".
chiedo scusa pensavo di aver sbagliato qualcosa
in realtà vorrei che ci fosse la sottoscrizione automatica per chi crea nuove discussioni ma non necessariamente con la notifica via mail anzi sarebbe meglio senza nessuna notifica
grazie
p.s. quindi il plug-in lo posso togliere ?
a dir la verità non l'ho capito bene...non ho capito su cosa va ad influire il plug-inQuel plug-in installato non ti da lo stesso effetto ?
a dir la verità non l'ho capito bene...non ho capito su cosa va ad influire il plug-in
ho provato anche a modificare il codice e poi creare un nuovo account ma non cambia niente
devo per forza eseguire la query o serve solo x quelli già iscritti ?
grazie
No, perchè altrimenti ognuno dovrebbe impostarselo da sè.La query serve per quelli già iscritti, ma se non erro possono settarselo manualmente dalle impostazioni dell'usercp, tranquillamente.
Ho provato e il codice funziona. Dovresti controllare nella pagina di registrazione (dove chiede username, pass ecc.) nella parte dx della pagina il tipo di sottoscrizione di default sia impostato su "Nessuna notifica via email". Se così non fosse significa che o hai fatto la modifica in modo sbagliato o hai modificato un template non in uso.si ma con l'ultimo codice postato da ptm anche x quelli che si iscrivono dopo non funziona
No, perchè altrimenti ognuno dovrebbe impostarselo da sè.
Ho provato e il codice funziona. Dovresti controllare nella pagina di registrazione (dove chiede username, pass ecc.) nella parte dx della pagina il tipo di sottoscrizione di default sia impostato su "Nessuna notifica via email". Se così non fosse significa che o hai fatto la modifica in modo sbagliato o hai modificato un template non in uso.