• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto sottoscrizioni a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
mi servirebbe il plugin che possa vendere sottoscrizioni per esempio vip e gli utenti pagano via pay pao o un'altro servizio mi potete aiutare ?
 
Riferimento: sottoscrizioni a pagamento

Il plug-in si chiama MySubscription. Il problema è che è a pagamento, per averlo devi farti una sottoscrizione che costa 5$ ovvero 3,50. Il sito si chiama MyBB Plugins cerca su Google, l'admin è pirata nervo. Se hai la sottoscrizione avrai accesso a tutti i download a pagamento.
 
Riferimento: sottoscrizioni a pagamento

vorrà dire che aspetterò e l i faro con la pubblicità , apporoposito mi potreste dare un link di dove poter inseriee la pubblicità nel mio forum e quando gli utenti ci cliccano o altro io guadagno?
 
Riferimento: sottoscrizioni a pagamento

Puoi utilizzare Google Adsense per inserire dei banner pubblicitari nel tuo forum che ad ogni click ricevuto possono farti guadagnare, basta che cerchi su google "Google Adsense" trovi tantissime guide che spiegano a cosa serve, come attivare il proprio account, i propri banner pubblicitari etc..

@alessandromagni ti serve ancora aiuto?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.