• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sottoscrizioni a Pagamento

XxalbyxX

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2011
117
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi nel mio forum ho creato le sottoscrizioni a pagamento sia con onebip sia con paypal, ora vorrei sapere, se un utente compra una promozione vorrei che si attivasse automaticamente senza mandare un MP all'admin con scritto che ho pagato,ecc... sapete come fare? grazie in anticipo @Mirkuzzo

Riferimento: Sottoscrizioni a Pagamento

Ciao ragazzi oggi nel mio forum ho creato le sottoscrizioni a pagamento sia con onebip sia con paypal, ora vorrei sapere, se un utente compra una promozione vorrei che si attivasse automaticamente senza mandare un MP all'admin con scritto che ho pagato,ecc... sapete come fare? grazie in anticipo @Mirkuzzo

Admincp->Sottoscrizioni a pagamento->Gestione pagamenti API e configuri PayPal con i tuoi relativi dati (Cliccando sul bottone "VAI").

Admincp->Sottoscrizioni a pagamento->Gestione sottoscrizioni->Aggiungi nuova sottoscrizione e configuri la tua sottoscrizione, in fondo ci sarà l'area "Costo" andrà configurata inserendo il costo e la durata della sotto-scrizione, tipo (3.00€ / 30 Giorni).

3° Basta che vai nel tuo pannello di controllo (usercp.php) vai nell'area Sottoscrizioni a Pagamento selezioni l'ordine e effettui il pagamento, in questo modo automaticamente una volta dopo aver completato l'ordine si troveranno nel gruppo scelto.

Segui questa guida inoltre: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/gestione-sottoscrizioni-pagamento-vbulletin-365890.html

Riferimento: Sottoscrizioni a Pagamento

Perfetto rinomino, ti consiglio di seguire la mia guida dato che spiega molto bene come gestire le sottoscrizioni a pagamento di vbulletin.