• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda sottoscrizioni mybb

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
vorrei creare un piano di sottoscrizioni mybb in modo tale che a un tot di donazioni in automatico vanno in determinati gruppi! :emoji_slight_smile: qualcuno sa mica cosa devo fare? ho provato alcuni plugin ma richiede l'obbligo agli utenti di essere iscritti a paypal...ed io vorrei una cosa che da loro la scelta del pagamento. Il problema che riscontro è che invece di esserci il bottone donate compare il bottone iscriviti ed obbliga gli utenti ad avere un profilo paypal..
 
Ultima modifica:
Riferimento: sottoscrizioni mybb

si ma la cosa che un po' non capisco è il fatto che obbliga a pagare avendo la registrazione su paypal invece il donate no un po' come qui nello sciax. A questo punto vi chiedo...registrarsi su paypal per i miei utenti devono fare quel lavoro che ho fatto io cioè gli viene addebitato 1.50 € e attendere 2 o 3 giorni per il codice di conferma?
 
Riferimento: sottoscrizioni mybb

si ma la cosa che un po' non capisco è il fatto che obbliga a pagare avendo la registrazione su paypal invece il donate no un po' come qui nello sciax. A questo punto vi chiedo...registrarsi su paypal per i miei utenti devono fare quel lavoro che ho fatto io cioè gli viene addebitato 1.50 € e attendere 2 o 3 giorni per il codice di conferma?

Se sono obbligati a collegare la loro carta di postepay a paypal purtroppo sì, per verificare l'appartenenza della carta che si sta tentando di collegare occorre fare questo passaggio.
 
Riferimento: sottoscrizioni mybb

c'è un modo per levare l'obbligo? O meglio io ho il bottone iscriviti...ci sarebbe il modo nel plugin di editarlo in donate? così tutti gli utenti senza troppi passaggi potranno donare qualcosa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: sottoscrizioni mybb

c'è un modo per levare l'obbligo? O meglio io ho il bottone iscriviti...ci sarebbe il modo nel plugin di editarlo in donate? così tutti gli utenti senza troppi passaggi potranno donare qualcosa.

Se quel plug-in che utilizzi per le sottoscrizione ti crea problemi prova ad usarne un altro.
 
Riferimento: sottoscrizioni mybb

non è che mi crea problemi....però noto che ogni plugin di sottoscrizione obbliga gli utenti ad aver paypal...quando per le donazioni normali non c'è l'obbligo....
 
Riferimento: sottoscrizioni mybb

Hai controllato se dalle impostazioni del plug-in è possibile rimuovere questo obbligo?
 
Riferimento: sottoscrizioni mybb

si ho controllato e purtroppo c'è l'obbligo...credo che dipenda dal bottone da loro creato...infatti dovrebbe essere donate e non iscriviti...ma non saprei dove mettere le mani per modificarlo...o meglio un'idea c'è l'ho ma non saprei quali valori mettere