Sottosezione Browser Games

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Aggiungiamo il gioco Seafight,
Un gioco di pirati on-line con più di 34 milioni di giocatori registrati (febbraio 2011).
Finora il gioco è disponibile in 30 lingue.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Sottosezione Browser Games

Se non ci sono molti post che trattano di questo game non si può creare una nuova sottosezione ^^ (Questo è stato già detto da Francescop93)

Ultima modifica:

Ci sono circa 20-30 topics sul forum che parlano di questo gioco tra i quali un solo topic creato nel 2011. Quindi mi sembra un pò poco per concedere un subforum.

Ci sono circa 20-30 topics sul forum che parlano di questo gioco tra i quali un solo topic creato nel 2011. Quindi mi sembra un pò poco per concedere un subforum.

Secondo me non bisognerebbe ragionare così, hai ragione a non fidarti, però qualche azzardo si potrebbe tentare....le discussioni si sviluppano quando c'è una sezione, non prima di solito.
Comunque, in questo caso, disapprovo, la sezione browser game è abbastanza deserta e certamente non servirebbe un giochino simile per ravvivarla.

Secondo me non bisognerebbe ragionare così, hai ragione a non fidarti, però qualche azzardo si potrebbe tentare....le discussioni si sviluppano quando c'è una sezione, non prima di solito.
Comunque, in questo caso, disapprovo, la sezione browser game è abbastanza deserta e certamente non servirebbe un giochino simile per ravvivarla.

Se si ragiona come hai fatto tu ora ... si dovrebbero creare molte sottosezioni che potrebbero finire per non essere popolate

Fino a qualche mese fa ero uno che azzardavo, ma dopo i numerosissimi riscontri negativi (e mi riferisco ai subforums inutili che ho dovuto cancellare e altri che devono ancora essere cancellati) non la penso più così. @Panter

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.