SottoSezione di FPS " WOLFTEAM "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
222
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei chiedere allo Sciax2 Forum se vi fa piacere inserire uno sottosezione della sezione Fps di nome WolfTeam ^^
spero che accetterete la mia proposta :leggi:

Riferimento: SottoSezione di FPS " WOLFTEAM "

Conosco questo FPS , è inutile perche la sezione non è sicuramente popolata visto che è un gioco vecchio e che non ci gioco più nessuno.
Disapprovo

Ultima modifica:

Non ho sentito molto parlarne di questo gioco , quindi non credo che potrebbe essere una Proposta Utile .

Disapprovo .

Di per sé la sezione FPS non è molto attiva e non riscuote il successo che può riscuotere altre sezioni come Metin o Minecraft.
Quindi, se l'utenza fosse interessata a questo FPS è libera di aprire dei topic nella sezione principale senza alcuna sottosezione aggiuntiva.
Buona Idea
Approvo
Avverto, devi argomentare la tua approvazione. La prossima volta segui la mia dritta in modo da evitare ulteriori sanzioni.

Conosco questo FPS , è inutile perche la sezione non è sicuramente popolata visto che è un gioco vecchio e che non ci gioco più nessuno.
Disapprovo

Non è vecchio, è solamente pieno di hack, te lo posso dire con sicurezza dato che ero parte dello staff di quel gioco [GS]. Disapprovo. Non sarebbe popolata.

Disapprovo

Non ho sentito molto parlarne di questo gioco , quindi non credo che potrebbe essere una Proposta Utile .

Disapprovo .

Non è vecchio, è solamente pieno di hack, te lo posso dire con sicurezza dato che ero parte dello staff di quel gioco [GS]. Disapprovo. Non sarebbe popolata.

http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=3062615&pp=&page=2 circa 18 topic inerenti a questo gioco e non è uno dei migliori,pertanto disapprovo. Come ha detto Jeckoz, se si vuole si possono creare i topic su FPS.

Non penso ci sia altro da aggiungere... Proposta bocciata :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.