Sottosezione di Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoriclasse31

Utente Medio
Autore del topic
27 Dicembre 2013
243
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, la mia proposta quest'oggi è di creare uno sottosezione di Minecraft chiamata "Plugins". Detto tutto, aspetto risposte! ;)

Ultima modifica:
Sono ignorante per quando riguarda minecraft, penso però che questa sottosezione Texture, Mods e Maps Minecraft possa contenere anche i plugin no? Oppure potremmo mettere nuovi prefix.

Mi chiedo il perché di quelle tre sezioni unite, dato che non hanno nessuna caratteristica simile l'un l'altra, e i plug-in sono un'altra cosa, necessitano di una categoria come quella sottosezione dovrebbe essere spezzettata. Probabilmente è stata unita perché conteneva pochi topic, ma ultimamente girando in quella sezione per cercare un topic relativo ad una mappa mi sono imbattuto in cose completamente diverse, come plug-in (che non dovrebbe contenere dato il nome della sezione) e molto altro.
Sono d'accordo sull'aggiungere una sottosezione dedicata ai plug-in di Minecraft, come sarei d'accordo sul dividere la sottosezione Texture, Mods e Maps Minecraft almeno in due parti.

• Like
Reactions: 2 people
Mi chiedo il perché di quelle tre sezioni unite, dato che non hanno nessuna caratteristica simile l'un l'altra, e i plug-in sono un'altra cosa, necessitano di una categoria come quella sottosezione dovrebbe essere spezzettata. Probabilmente è stata unita perché conteneva pochi topic, ma ultimamente girando in quella sezione per cercare un topic relativo ad una mappa mi sono imbattuto in cose completamente diverse, come plug-in (che non dovrebbe contenere dato il nome della sezione) e molto altro.
Sono d'accordo sull'aggiungere una sottosezione dedicata ai plug-in di Minecraft, come sarei d'accordo sul dividere la sottosezione Texture, Mods e Maps Minecraft almeno in due parti.

Quoto in pieno, la penso proprio come Copy ^^

Approvo, sono cose molto differenti dal nome della sottosezione e ci sarà più ordine all'interno della categoria Minecraft.

• Like
Reactions: 1 person
Io rimango sempre con la mia opinione, approvo pienamente. Pazientiamo soltanto la risposta dello Staff. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.